POL. CONCESA - PIERINO GHEZZI 0 - 5
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
POL. CONCESA - PIERINO GHEZZI 0 - 5
FINALMENTE E' FINITA QUESTA MALEDETTA SETTIMANA,INIZIATA COME AL SOLITO DI SFIGA,PORTIERE KE NN SUPERA LA VISITA MEDICA,PIU' DI UNA RAGAZZA COSTRETTA A STARE A LETTO CON LA FEBBRE O PROBLEMI INTESTINALI(vero Nicki!
),ALTRE KE HANNO DOVUTO RINUNCIARE ALLA MEGA FESTA DI VENERDI SERA
X CERCARE SOTTO EFFETTO DI BOMBARDONI
DI ESSERCI A TUTTI I COSTI ALLA PRIMA DI CAMPIONATO..................insomma pure quest'anno i
gufi
e la gente ke ci vuole
"bene"
NON CI HANNO ABBONDATO!!!!
CMQ NONOSTANTE LA SCONFITTA BISOGNA FARE I COMPLIMENTI A TUTTE LE RAGAZZE,KE NON HANNO MOLLATO E SI SON SACRIFICATE FINO ALL'ULTIMO SECONDO,LOTTANDO CONTRO TUTTI (gufi,avversari e un pokino pure l'arbitro)E CONTRO TUTTO (sfiga)!LASCIANDO IN CAMPO ZIGOMI(puffa,come stai????)e PIEDI (glo riesci a camminare oggi?) E RACCOGLINDO 5 PALLONI IN FONDO AL SACCO! (grazie capitano da tutta la squadra!)
complimenti ancora a tutte con questo spirito si possono costruire grandi cose!
ORA ANDIAMO A CURNO A PRENDERCI I 3 PUNTI!
FORZA CONCESA!!!!!!!!!!!!!!

CMQ NONOSTANTE LA SCONFITTA BISOGNA FARE I COMPLIMENTI A TUTTE LE RAGAZZE,KE NON HANNO MOLLATO E SI SON SACRIFICATE FINO ALL'ULTIMO SECONDO,LOTTANDO CONTRO TUTTI (gufi,avversari e un pokino pure l'arbitro)E CONTRO TUTTO (sfiga)!LASCIANDO IN CAMPO ZIGOMI(puffa,come stai????)e PIEDI (glo riesci a camminare oggi?) E RACCOGLINDO 5 PALLONI IN FONDO AL SACCO! (grazie capitano da tutta la squadra!)
complimenti ancora a tutte con questo spirito si possono costruire grandi cose!
ORA ANDIAMO A CURNO A PRENDERCI I 3 PUNTI!
FORZA CONCESA!!!!!!!!!!!!!!
ste79- Numero di messaggi : 262
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
BRAVE RAGAZZE!!!
CIAO RAGAZZE!!
COMPLIMENTI X LA PARTITA DI IERI AVETE DATO IL MASSIMO, BRAVA ALE X LE TUE BELLISSIME PARATE MI HAI SOSTITUITO ALLA GRANDE!! SONO SICURA CHE CI RIFAREMO AL PIU' PRESTO.
LA PROSSIMA CI SARO' ANCH' IO
VISTO CHE LA VISITA E' TUTTO OK.

FORZA CONCESA!!!

COMPLIMENTI X LA PARTITA DI IERI AVETE DATO IL MASSIMO, BRAVA ALE X LE TUE BELLISSIME PARATE MI HAI SOSTITUITO ALLA GRANDE!! SONO SICURA CHE CI RIFAREMO AL PIU' PRESTO.
LA PROSSIMA CI SARO' ANCH' IO

FORZA CONCESA!!!
Fede- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : permès che so de Trèss
Re: POL. CONCESA - PIERINO GHEZZI 0 - 5
Ehi, ma cosa avete combinato? Vi lascio sole una domenica e...
scherzi a parte, nonostante la tremenda botta, Puff è riuscita ad arrivare a casa e raccontare quello che la memoria le permetteva
Non vi dico, raga, che botta, ha uno zigomo completamente fuori uso, per fortuna i denti sono tutti su!
Mi sono giunte voci di una prestazione del portiere sostitutivo alla grandissima...la fortuna dei dilettanti o un astro nascente?!?!?!? Puff dice un astro nascente, è mia sorella, devo fidarmi ;-)
Beh, non demoralizzatevi, è la prima di campionato, a Curno andrete alla grande...spezzerete le ossicina al punto che per comporre di nuovo lo scheletro, saranno casini se le ragazze non avranno numerato tutte le ossa prima, una ad una..
Forza Concesa, noi tifosi crediamo in voi!
scherzi a parte, nonostante la tremenda botta, Puff è riuscita ad arrivare a casa e raccontare quello che la memoria le permetteva

Non vi dico, raga, che botta, ha uno zigomo completamente fuori uso, per fortuna i denti sono tutti su!
Mi sono giunte voci di una prestazione del portiere sostitutivo alla grandissima...la fortuna dei dilettanti o un astro nascente?!?!?!? Puff dice un astro nascente, è mia sorella, devo fidarmi ;-)
Beh, non demoralizzatevi, è la prima di campionato, a Curno andrete alla grande...spezzerete le ossicina al punto che per comporre di nuovo lo scheletro, saranno casini se le ragazze non avranno numerato tutte le ossa prima, una ad una..
Forza Concesa, noi tifosi crediamo in voi!
Gnappa- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Cernusco
Re: POL. CONCESA - PIERINO GHEZZI 0 - 5
COMUNQUE IO NE CONTO 4 DI GOL...IL PALLONETTO DI NENNA(grazie terroncella
) NN LO CONTO ANZI NN LO VOGLIO PROPRIO CONTARE...IO NN L'HO VISTO E VOI??
GRAZIE X I COMPLIMENTI, MA PREFERISCO LO SCONTRO IN MEZZO AL CAMPO E MAGARI QUALCHE MIO GOL-CROSS SPETTACOLO!!!!

GRAZIE X I COMPLIMENTI, MA PREFERISCO LO SCONTRO IN MEZZO AL CAMPO E MAGARI QUALCHE MIO GOL-CROSS SPETTACOLO!!!!

» POL.CONCESA-PIERINO GHEZZI
» POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI
» POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI 2 - 7
» PIERINO GHEZZI-POL.CONCESA
» POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI
» POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI 2 - 7
» PIERINO GHEZZI-POL.CONCESA
Pagina 1 di 1