BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO COSIMO

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CIAO COSIMO Empty CIAO COSIMO

Messaggio  ALEX 11 Sab Nov 24, 2007 9:42 pm

CIAO COSIMO TUTTO OK...OGII ABBIAMO RAGGIUNTO LA NS 3 VITTORIA...SPETTACOLO!!!!
TI SALUTA ANCHE STE... APPENA PUOI SCRIVI.... Very Happy Very Happy
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CIAO COSIMO Empty Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  teatefanclub Dom Nov 25, 2007 1:44 pm

Ciao Ale,
a tutte le ragazze e a te i miei più vivi complimenti per la vittoria conseguita.
Very Happy
Da buon capoultrà della sezione distaccata di chieti Scalo degli Irriducibili Concesa seguo con trepidazione le Vs. gesta e mi tengo costantemente informato su tutti i vostri risultati e devo dire che quest'anno mi state dando parecchie soddisfazioni...ora però non dovete cullarvi sugli allori...quindi mi raccomando: grinta, grinta, grinta!!!!
Twisted Evil
Mi piace tantissimo questo blog e parteciperò attivamente, te lo prometto.
Per ora salutami Stefano e porta un bacio da parte mia a tutte le ragazze della squadra...
Se continuate così quando vengo a trovarvi faccio l'autografo a tutte.... clown
A presto...
teatefanclub
teatefanclub

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Teate Scalo

CIAO COSIMO Empty trasfertone....

Messaggio  il Mister Dom Nov 25, 2007 1:56 pm

Marco, sabato 8 dicembre sei invitato al comunale di Val Fregia...ti riserverò un posto in tribuna d'onore...quelle con le sedioline tipo l'Angelini vicino l'area della stampa Laughing così potrai fare tutti gli autografi che vuoi.....

sarà un derby...contro la nostra pari in classifica e non possiamo che vincere!!!!

per la prossima partita in trasferta (a spirano) puoi direttamente comprare la scheda Mediaset Premium Basketball
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74

CIAO COSIMO Empty Marco....

Messaggio  il Mister Dom Nov 25, 2007 2:04 pm

...cambia la foto !!!

Basketball
il Mister
il Mister

CIAO COSIMO Empty Re: CIAO COSIMO

Messaggio  teatefanclub Dom Nov 25, 2007 2:20 pm

Grazie per l'invito... a venire a vedere la partita...non a togliere la foto....
Mi raccomando: ho visto che la prossima sarà la più dura di tutte...non mollate mai!!!!!!!
Vi seguirò ovviamente su mediaset premium: ho fatto l'abbonamento a tutta la stagione.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty GRANDE COSIMO

Messaggio  ALEX 11 Dom Nov 25, 2007 5:44 pm

LA FOTO E' UNO SPETTACOLO NON ASCOLTARE IL MISTER KE DI FOTO NON SE NE INTENDE UN GRANCHE(vedi quelle ke ha messo della squadra...) Shocked
IERI E' STATA UNA BELLA PARTITA QUANDO GIOCHIAMO SUL NS CAMPO SIAMO DAVVERO FORTI XKè GIOCHIAMO AL CALCIO...E VEDERCI E' DAVVERO UNO SPETTACOLO, X QUESTO NON PUOI MANCARE L'8 DICEMBRE Wink !
SONO CONTENTA KE QUEST'ANNO TI STIAMO DANDO TANTE SODDISFAZIONI A DIRE IL VERO ANCHE NOI SIAMO CONTENTE DEI RISULTATI E CI STIAMO RENDENDO CONTO DELLE NS POTENZIALITA' E FAREMO TUTTO IL POSSIBILE X NON DELUDERE...CREDO NELLE MIE COMPAGNE E LORO SI FIDANO DI ME E DEI MISTER X QEUSTO SN CONVINTA KE FAREMO UN BUON CAMPIONATO...TU CONTINUA A SOSTENERCI...KE PIù SIAMO PIù LA FESTA E' BELLA!!!!
PORTO I TUOI SALUTI A TUTTE LE RAGAZZE E A STE...CIAO COSIMO!!! cheers
ALEX 11
ALEX 11
Admin

CIAO COSIMO Empty BELLA MARCO!!!!!!!!!!(COSIMO)

Messaggio  ste79 Dom Nov 25, 2007 10:21 pm

GRANDE MARCO!!!!!!!!!!!! VEDO KE LA SEZ. DI CHIETI SCALO FUNZIONA ALLA GRANDE. GRAZIE A STO FORUM RIESCI AD ESSERE ANKE PIU' ATTIVO E PIU' PRESENTE E CONDIVIDERE GIOIE E DOLORI DI QUESTO GRANDE GRUPPO. A TAL PROPOSITO TI SCRIVO IL TABELLINO DELL'ULTIMA GIORNATA CONCESA:Portiere: Fede; Difesa: Ale (Federikina 25 min),Andre (Laura 25 min),Erica (Vale 25 min); Centrcampo: Nicki, Gio' (Anna 25 min); [color=cyan]; [i]Attacco: Marta MARCATORI: 1°GIO', 14°ALE, 16°MARTA, 19°GIO', 21°ERICA, 23°e 24°Verdellino, 25°ERICA, 34°VALE, 42°e 46°ANNA. SPETTATORI: 25 circa
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Localizzazione : TREZZO NORD tcc

CIAO COSIMO Empty Grazie

Messaggio  teatefanclub Mer Nov 28, 2007 12:24 am

Grazie capitano per i complimenti sulla foto...eh lo so hai proprio ragione...il mister di foto non se ne intende mica tanto.
Sono felice soprattutto per voi che i risultati comincino ad arrivare...bisogna ogni tanto dopo tanto lavoro poter raccogliere qualche soddisfazione...e quando si è tranquilli del lavoro svolto e si sa di avercela messa tutta i risultati non tardano ad arrivare e se poi qualche volta va male....beh...almeno si è in pace con la propria coscienza.
Quindi voi mettetecela sempre tutta....dico bene Ste79?
Grazie anche a te per la risposta e per il tabellino...hai proprio ragione...questo forum era quello che ci voleva per farmi sentire pienamente partecipe del vostro bellissimo gruppo anche se 600 km ci separano....comunque non tarderò a presenziare a qualche vostro incontro...cerco di venire per l'otto dicembre...vi farò sapere presto su questo canale.
Buona notte a tutti e Forza Concesa.
teatefanclub
teatefanclub

Messaggio  ste79 Mer Nov 28, 2007 8:29 pm

Hai proprio ragione ora possiamo giocare con più tranquillità e questo ci permette di entrare in campo sereni in ogni partita contro ogni avversario. Domenica pome ci aspetta una gara molto proibitiva in casa della seconda in classifica ke non ha mai subito sconfitte. Per noi sarà importante dare il massimo e lottare su ogni pallone senza pensare con ostinazione al risultato finale,la cosa essenziale a fine gara è uscire dal campo sereni e convinti di avercela messa tutta, recuperare le forze fisiche e mentali, xkè poi il week-end successivo(spero ke ci onori della tua presenza) ci aspetta una gara ke può essere il trampolino di lancio per il proseguo del campionato.
Ti aggiornerò con il tabellino della partita... sunny sunny sunny
ste79
ste79

CIAO COSIMO Empty In effetti

Messaggio  teatefanclub Mer Nov 28, 2007 10:23 pm

ho visto che la prossima partita sarà difficile...a vedere il tabellone della classifica da profano sembrerebbe la partita più difficile dell'anno;però come hai saggiamente detto tu bisogna pensare solo a giocare bene con il massimo impegno e senza timore reverenziale in modo da crescere ancora di più e affrontare con maggiore sicurezza il resto del campionato. Se si ottiene questo il risultato della prox partita può anche essere ininfluente...però se portiamo a casa qualcosa è meglio!!!!!!Quindi dalla curva teate un solo grido si alza: grinta, grinta, grinta...e mazzate...quando si è tecnicamente inferiori bisogna far espellere le più forti della squadra avversaria....o no? Che ne pensi Ale? Ti ricordi al mare quest'estate il mio intervento killer? Ecco fai qualcosa del genere ma non farti sgamare dall'arbitro...
Aspetto con ansia di leggere il tabellino e vi abbraccio con affetto.
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty GRAZIE MARCO....

Messaggio  il Mister Gio Nov 29, 2007 9:43 am

Marco, grazie per aiutare noi allenatori ad insegnare a queste ragazze la lealtà nello sport.....sono commosso cheers

CIA' Basketball
il Mister
il Mister

CIAO COSIMO Empty FORZA CONCESA

Messaggio  ALEX 11 Gio Nov 29, 2007 1:59 pm

Grazie x il consiglio Marco, se le cose dovessero mettersi così male ci faccio un pesierino, ma da Capitano devo stare tranquilla(vero Mister?)xkè se parto io le altre mi seguono...poi la società si arrabbia... Mad e per noi sono guai!!!
In ogni caso non credo ke si arriverà al punto di menare le + forti del P&D xkè noi quest'anno una cosa ke non vogliamo ke accada è uscire dal campo umiliati come l'anno scorso x aver preso una barca di gol! Quest'anno è tutta un'altra musica e domenica pur essendo una partita molto molto difficile, loro la vittoria se la devono sudare e noi DIAVOLETTE di caldo ne cacciamo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !
TI ASPETTIAMO....ho già preparato i riflettori e il trono per te!
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Messaggio  teatefanclub Gio Nov 29, 2007 10:19 pm

Scusa "mister" ma da quello che sento qui sul blog vedo che non stai affatto diffondendo la scuola POLIDORIANA nel nord...strano pensavo il contrario...ricordati che i maestri non si rinnegano mai e che anche nei tempi moderni della zona e bizona il credo di NTONIO LU NEGRE può sempre rivelarsi efficace...sopratutto in situazioni come quella di domenica prossima...e ora mi dirai anche che non hai mai dato il numero 2 all'attaccante e il numero 10 al portiere...e va a finire che durante il riscaldamento non hai neanche mai fatto le coppie da tre....
Quando vengo su EUSEBIO me lo porto con me così ripassiamo un paio di schemi fondamentali del suo pensiero... Very Happy
Vai capitano...così mi piaci!!!!
Saluti teatini.
A presto.
P.S. Qui piove.
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty la scuola Polidoriana...

Messaggio  il Mister Gio Nov 29, 2007 11:53 pm

Beh Marco, il nostro "vecchio" Mister Antonio Polidoro noto in città come "il negro" per l'olivastro colore della pelle..pur essendo italianissimo...sicuramente ci ha insegnato a picchiare duro gli avversari...ma noi eravamo ragazzi di città e nel campionato regionale, come sai, giocavamo a Celano, a Lanciano ad Avezzano...contro gente di montagna...per loro il calcio e il football americano era la stessa cosa...allora il mister ci insegnava i trucchi del mestiere...per uscire vivi dal campo. Il calcio femminile è meno aggressivo e alle ragazze quelle bestialità non servono...per fortuna! Qui insegniamo il gioco del calcio e la lealtà....

Per risponderti fino in fondo...anche nei miei massimi momenti di rincoglionimento non ho preso gli "svarioni" del mister...tipo "fate le coppie da tre", oppure la super-mitica frase detta in piena partita a Loris Di Credico (nostra ala destra) uscito dal campo dolorante dopo un contrasto....TORNA SUBITO NEL TRIANGOLO DI GIOCO!!!

Ti saluto con la frase di conlusione che "il negro" ci diceva ogni volta che finiva il discorso prima di una partita importante: UAGLIO'...A CHISS FACETELE CIACC E OV !!! Arrivammo secondi nel campionato regionale...primi fecero i ragazzi della Renato Curi di Pescara, la scuola calcio da dove è uscito Fabio Grosso.

Quanti ricordi.... Basketball
il Mister
il Mister

Messaggio  teatefanclub Sab Dic 01, 2007 5:39 pm

Che bei tempi....
Beh è ora di svelare alle ragazze della squadra che ci leggono che fino ad ora abbiamo scherzato sul calcio duro...per noi che amiamo il rugby lo sport è solo lealtà verso l'avversario e confronto con se stessi...quando si fa sport l'avversario siamo noi stessi; quando senti la vocina che ti dice: "ma lascia stare ma chi te lo fa fare che è freddo o che sei stanco" ... ecco quello è il te stesso contro cui devi lottare...per fargli vedere che noi siamo più forti e che lo possiamo battere...e quando ce la facciasmo vuol dire che stiamo progredendo ... e la progressione è il vero obiettivo dello sport ... un vecchietto di 60 anni non potrà mai battere il record mondiale dei 100 metri di nuoto in stile libero...però può superare il suo record del giorno prima...ecco se una persona a 60 anni ha ancora voglia di confrontarsi con se stesso...beh quello è campione al pari di Mark Spitz...perchè il campione è semplicemente quello che riesce a sfidarsi inogni momento, quello che ha in antipatia la vita facile e non ama prendere le scorciatoie perchè deve dimostrare a se stesso e a nessun altro che è in grado di farcela. Questo vale nell sport e nella vita.
Quindi care ragazze nelle prossime partite quando sentite la vocina di cui sopra che vi dice: "non ce la fai più quindi fermati", ecco è allora che dovete cercare di farcela ancora...bastano anche altri 30 secondi...ma grazie a quelli la avrete sconfitta...
Quindi Forza Concesa.
P.S. Se poi vi capita che un'avversaria vi picchia una, due, tre volte...beh alla quarta una zampata rifilategliala pure voi...ma senza farvi vedere dall'arbitro... Very Happy
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty P&D Athletic - Concesa 5 - 1

Messaggio  ste79 Dom Dic 02, 2007 10:13 pm

CONCESA:

FEDERICA
    LAURA
    ANDREA ERICA
    (35'Nicky)
    ALE
    VALE
    (40'Anna)
    MARTA
    (25'Gio)

MARCATORI: P&D 10' - Vale 15' - P&D 24'-35'-42'-46'
ste79
ste79

CIAO COSIMO Empty X IL NS ULTRAS + LONTANO

Messaggio  ALEX 11 Lun Dic 03, 2007 1:20 pm

COME LEGGERAI DAL PORTALE IERI ABBIAMO PERSO 5 A 1 MA SIAMO SODDISFATTE, XKE' COME PROMESSO NON ABBIAMO MOLLATO FINO ALLA FINE E LE BOTTE COME LE ABBIAMO RICEVUTE LE ABBIAMO ANCHE DATE!
INOLTRE, FINO AD ORA, SIAMO LA SQUADRA KE A SPIRANO HA FATTO IL MIGLIOR PUNTEGGIO(gol fatti e subiti) DI TUTTO IL CAMPIONATO! C'è DA ANDARNE FIERI! E POI LORO NEL PRIMO TEMPO ERANO IN PALLA, NON RIUSCIVANO A COSTRUIRE XKè TUTTE PRESSAVAMO NEL MODO MIGLIORE E INFATTI E' ARRIVATO IL PAREGGIO(grandi Vale e Marta), POI IL LORO SECONDO GOL ED E' FINITO IL PRIMO TEMPO! IL SECONDO E' INIZIATO BENE, ANCHE CHI E' ENTRATA DOPO, HA DATO DAVVERO IL MASSIMO!!!
QUEST'ANNO E' UNA FIGATA GIOCARE...poi sul nostro campo!!!
MARCO PREPARA LE VALIGE X SABATO KE LA TUA POLTRONA D'ONORE E' GIA' PRONTA!!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ALEX 11
ALEX 11
Admin

CIAO COSIMO Empty Brave...

Messaggio  teatefanclub Lun Dic 03, 2007 10:33 pm

Sono contento che siate soddisfatte e a vedere i gol che la P&D Athletic ha rifilato alle altre squadre sembra proprio che si tratti della compagine che alla fine vincerà il girone...quindi il risultato ci può stare: vi rendete conto che per un tempo intero avete giocato alla pari della prima forza del campionato? Che progresso rispetto all'anno scorso....dai che tanto ormai manca poco: fra un po' sarete voi la squadra da battere quindi sempre grinta, grinta, grinta.
Per la mia presenza nel prox weekend non sono sicuro di poter salire: credo che sabato mattina mi toccherà lavorare...come il vostro mister Luciano che è stato mio esimio collega potrà confermarvi per il mio lavoro questo è solitamente il periodo più intasato dell'anno...vedremo...spero proprio di potervi riabbracciare tutti presto.
Ci sentiamo presto su questo blog che mi diverte tanto: avete avuto una pensata straordinaria.
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty E vai Concesa!!!!!!

Messaggio  teatefanclub Sab Dic 08, 2007 11:50 am

Care ragazze e cari misters...purtroppo causa lavoro non potrò presenziare alla Vs. partita .... ma il mio entusiasmo e il mio tifo sfegatato sono per voi e quindi mi raccomando: portate a casa i tre punti.Mitiche!!!
Aspetto con ansia il tabellino di Stefano....e vi saluto al grido di: grinta, grinta, grinta.
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty Forza Ragazze!!!

Messaggio  il Mister Sab Dic 08, 2007 2:54 pm

Ciao Marco ti farò sapere il risultato...ma ti ricordo che siamo una squadra Mediase Premium e puoi vedere il nostro calcio "lunare" sul digitale "terrestre"...

Pianetico, Ste alien
il Mister
il Mister

CIAO COSIMO Empty TABELLINO

Messaggio  ste79 Dom Dic 09, 2007 9:35 pm

CIAO MARCO IERI ABBIAMO PERSO 3-5 MA ADESSO A MENTE SERENA POSSO DIRTI KE NOI E IL FARA ROCK ABBIAMO DATO VITA AD UNA PARTITA SPETTACOLARE,CON MOLTI CAPOVOLGIMENTI DI FRONTE,UNA PARTITA GIOCATA A VISO APERTO!!!
PREMETTO KE ARRIVAVAMO DA UNA SETTIMANA DIFFICILE E DURA A LIVELLO INFORTUNI XKE' OLTRE ALL'ASSENZA PREVISTA DELLA GIO' SI SONO AGGIUNTE QUELLE DI FEDERIKINA (SPALLA LUSSATA MERCOLEDI IN ALLENAMENTO) E QUELLA DI FEDE PORTIERE (CAUSA FEBBRE); IN PIU' ALTRE 3 RAGAZZE ANDRE E LAURA (DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA) E ERICA (INFLUENZA) FATTE GIOCARE X FORZA XKE' IN PRATICA NON AVEVAMO DIFENSORI.
LA PARTITA E' STATA MOLTO TIRATA XKE' DOPO 5 MIN ERAVAMO GIA' SOTTO 0-2,MA CON GRANDE GRINTA E A SPRAZZI UN BEL GIOCO, SIAM RIUSCITI A CHIUDERE IL 1°TEMPO SUL 2-2 E ADDIRITTURA A PASSARE IN VANTAGGIO X 3-2 ALL'INIZIO DEL 2°TEMPO.POI ABBIAMO PAGATO LA NOSTRA INESPERIENZA (GLI ACCIACCHI HANNO INIZIATO A FARSI SENTIRE)E 10° DALLA FINE HANNO PRIMA PAREGGIATO E DOPO UN PAIO DI AZIONI PERICOLOSE NOSTRE SI SONO PORTATE IN VANTAGGIO CON UN GOL UN PO' FORTUITO E ALL'ULTIMO MIN HANNO CHIUSO LA PARTITA, NON PRIMA XO' DI UN'ALTRA GRANDE AZIONE NOSTRA BEN SVENTATA DAL LORO PORTIERE.KE DIRE ALLE RAGAZZE;X ME HANNO LOTTATO E FATTO TUTTO IL POSSIBILE X VINCERE COL TEMPO CRESCERANNO E AQUISIRANNO + ESPERIENZA. CIAO
ste79
ste79

CIAO COSIMO Empty DIMENTICAVO

Messaggio  ste79 Dom Dic 09, 2007 9:43 pm

POL.OR.CONCESA
OMBRI
ERICA (v.cap.)
LAURA
ANDREA
ALE (cap.)
VALE
ANNA

MARCATORI: 1° e 5° Fara, 12°VALE
20° e 30° ANNA,40°-45° e 50° Fara

SPETTATORI: tantissimi!!!!!!!
ste79
ste79

CIAO COSIMO Empty Va bene così...

Messaggio  teatefanclub Sab Dic 15, 2007 5:36 pm

Grazie Stefano per i tuoi commenti sulla partita...sei un cronista spettacolare!!!!Neanche sulla Gazzetta dello Sport riescono ad essere tanto precisi e puntuali. Grazie di nuovo. Mi dispiace per la sconfitta ma da quello che dici abbiamo avuto il destino avverso questa volta e contro la sfiga poco si può fare. L'importante è non mollare mai; già partire dalla prossima partita speriamo di ricominciare a racimolare punti per la classifica. Ma giocherete? No sai perchè qui sta facendo una bella nevicata mentre ti scrivo e se da Voi è la metà che da noi mi sa tanto che per questo weekend sarà tutto rimandato...potrebbe essere utile per recuperare i tanti acciaccati...Da parte mia continuerò a seguirvi con assiduità quindi non fatemi mancare la copertura informativa per favore...purtropppo mi si è rotta la parabola e non posso seguirvi in diretta su raisat... Very Happy
Un abbraccio a tutti e...a presto.
teatefanclub
teatefanclub

CIAO COSIMO Empty FINE ANDATA

Messaggio  ste79 Dom Dic 16, 2007 9:13 pm

QUELLA CON IL FARA ERA L'ULTIMA PARTITA DEL GIRONE D'ANDATA,ORA IL CAMPIONATO SI FERMA FINO AL 2 FEBBRAIO.NOI INIZIEREMO LA PREPARAZIONE IL 7 GENNAIO.CIAO CI CONTATTIAMO X SCAMBIARCI GLI santa AUGURI santa
ste79
ste79

CIAO COSIMO Empty PORCA CIPOLLINA..

Messaggio  ALEX 11 Lun Dic 17, 2007 1:08 pm

CIAO MARCO...MI SPIACE KE TI SIA ARRIVATA QUESTA BRUTTA NOTIZIA(la sconfitta cn il Fara) MA TI ASSICURO KE NOI CE L'ABBIAMO MESSA TUTTA X VINCERLA, TANTO KE SOTTO DI 2 GOL SIAMO ANDATI IN RIMONTA. POI ABBIAMO SBAGLIATO DEI GOL (di cui io uno a porta vuota c...o affraid ) E NN SIAMO ANCORA IN GRADO DI GESTIRE LA PARTITA SUL VANTAGGIO, QUESTA è UNA COSA CHE SI IMPARA COL TEMPO!
TUTTO SOMMATO E' STATA UNA BELLA PARTITA, COMBATTUTA DA ENTRAMBI LE PARTI, BEI GOL (uno del ns num.10 spettacolare) BELLE AZIONI E SOPRATUTTO RISPETTO RECIPROCO SUL CAMPO E FUORI! E POI CI SIAMO DIVERTITE NONOSTANTE TUTTO(un sacco di infortuni)!
SAREBBE STATO BELLO REGALARE UNA VITTORIA A TUTTI I TIFOSI, ALLA SOCIETA'(sempre presente) AGLI ALLENATORI E A NOI RAGAZZE, XKè IN FIN DEI CONTI CE LO MERITIAMO!
VA BHè META' CAMPIONATO è FINITO ADESSO DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE, IMPEGNARCI E DIVERTENDOCI PORTARE A CASA ALTRE VITTORIE!!!(ke in questa parte di campionato ci sn sfuggite)
santa AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO : rendeer
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato