VIGNATE - CONCESA 3 - 2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vota la migliore in campo
VIGNATE - CONCESA 3 - 2
NON HO MESSO I PORTIERI SOLO PERCHE' NON CI STAVANO HO DISPONIBILI SOLO 10 NOMI. NON OFFENDETEVI!!!!!!!!!!!!!! ANZI VOTATE TUTTE!!!!!!!!!!
in questo sondaggio potete votare anche + di una persona.

in questo sondaggio potete votare anche + di una persona.

Ultima modifica di il Lun Gen 21, 2008 3:36 pm - modificato 2 volte.
ste79- Numero di messaggi : 262
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
NUOVA RUBRICA : MAI DIRE GOL
VOTO 6 : X LO SHOW DI ANDREA .............. ma a cosa stava giocando ???????
VOTO 7 : X LA MAGLIA DI ANNA GALLO .......... ma di cosa puzzava ???????
VOTO 8 : X IL LOOK DI ALE A FINE GARA ........... ma quante docce dovra' farsi' x tornare come prima ???????
VOTO 9 : X IL VOLO DI MARTA ............ e' caduta piatta di schiena; ke legnata!!!!
VOTO 10 : X LA SFIGA DELLA NICKI ............. cerca sempre il gol con insistenza e quando lo trova (un gran gol stile DEL PIERO) ci si mette l'arbitro ad annullarglielo....... SFIGATA!!!!!!!!!!
SE MI SON SCAPPATI ALTRI EPISODI SEGNALATELI PURE VOI

VOTO 7 : X LA MAGLIA DI ANNA GALLO .......... ma di cosa puzzava ???????
VOTO 8 : X IL LOOK DI ALE A FINE GARA ........... ma quante docce dovra' farsi' x tornare come prima ???????
VOTO 9 : X IL VOLO DI MARTA ............ e' caduta piatta di schiena; ke legnata!!!!
VOTO 10 : X LA SFIGA DELLA NICKI ............. cerca sempre il gol con insistenza e quando lo trova (un gran gol stile DEL PIERO) ci si mette l'arbitro ad annullarglielo....... SFIGATA!!!!!!!!!!
SE MI SON SCAPPATI ALTRI EPISODI SEGNALATELI PURE VOI

Re: VIGNATE - CONCESA 3 - 2
VOTO 10+ AGLI ALLENATORI KE NN SMETTONO MAI DI ROMPERE LE SCATOLE...scherzo...o quasi!!! 

Ecco, dopo questa partita mi sono pure presa dalla sfigata!!
Ma domani a che ora è il ritrovo?????

la_NiCkY- Numero di messaggi : 22
[quote="la_NiCkY"]Ecco, dopo questa partita mi sono pure presa dalla sfigata!!
PISY o VOMITINO (dipende se mangi il cioccolatino prima della partita)...DEVI AMMETTERLO KE TU SEI UN PO' TANTO SFIGATA...SUL FATTO DI GOL!!! nn preoccuparti il posto sul pullman x Lourdes c'è anke x te!!! e x te è gratis!!!

PISY o VOMITINO (dipende se mangi il cioccolatino prima della partita)...DEVI AMMETTERLO KE TU SEI UN PO' TANTO SFIGATA...SUL FATTO DI GOL!!! nn preoccuparti il posto sul pullman x Lourdes c'è anke x te!!! e x te è gratis!!!

TRANQUILLA VOMITINO
la_NiCkY ha scritto:Ecco, dopo questa partita mi sono pure presa dalla sfigata!!![]()
![]()
![]()
![]()
CERTO KE 6 SFIGATA! FINALMENTE QUEST'ANNO INIZI AD AVERE IL CORAGGIO DI TIRARE IN PORTA,MA O I PORTIERI FANNO I MIRACOLI O PIGLI LE TRAVERSE OPPURE QUANDO RIESCI A GONFIARE LA RETE E TUTTO SEMBRA FATTO ARRIVA L'ARBITRO E TE LO ANNULLA..............DEVI AMMETTERLO!!!!!!!! CMQ CONTINUA COSI KE STAI ANDANDO BENE E VEDRAI KE LA FORTUNA INIZIERA' A GIRARE. NN MOLLARE!!!
Pagina 1 di 1