BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

4 partecipanti

Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  P&D_08 Sab Feb 09, 2008 9:04 pm

...qualcuno ha gia indovinato chi sono... diciamo che non è poi cosi difficile capirlo visto il nick che porto...
ho scoperto il vostro forum cosi per caso e ho deciso di iscrivermi...

vi lascio solo una buona notizia per oggi...
il pierino ghezzi ha perso contro l'isola carvico...
immagino che la felicità sia generale...
fatemi sapere cosa avete fatto con l'altra squadra che è poco sotto della mia...

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty NN CI POSSO CREDERE....

Messaggio  ALEX 11 Dom Feb 10, 2008 7:53 pm

COME HA FATTO A PERDERE? SAI ANCHE A QUANTO?
NOI PURTROPPO ABBIAMO PERSO 6 A O, NEL PRIMO TEMPO ERAVAMO 2 A 0 E POI...E' SUCCESSO QUELLO KE E' SUCCESSO. PERO' E' STATA UNA BELLA PARTITA LORO DALTRONDE SONO PIU' FORTI DI NOI!
SONO CONTENTA KE IL PIERINO GHEZZI HA PERSO, MA NN CI VOLEVO KE IL CARVICO VINCESSE...X LA CLASSIFICA!
VOI COSA AVETE FATTO?
MA TU 6 QUELLA KE GIOCAVA A CENTRO CAMPO? KE AL TORNEO DI CURNO GIOCAVA CON IL FIORITA?
CIAO
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty ....

Messaggio  P&D_08 Lun Feb 11, 2008 2:00 am

hanno perso 3 a 2...ed io ero fuori che gufavo...

quella che gioca a centrocampo è la numero 4 e giocava l'anno scorso con me alla fiorita e abbiamo vinto il torneo a curno.
io sono la 8 e contro di voi ho giocato in difesa...
ricordo che un vostro allenatore ci aveva fermate a me e alla mia compagna per chiederci se giocavamo alla fiorita...
voi contro chi avete giocato ?
no oggi abbiamo vinto 11 a 0 contro il suisio 2000 e la prossima giochiamo contro il brembate...

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty benvenuta P&D

Messaggio  il Mister Lun Feb 11, 2008 2:44 am

si, vi avevo riconosciuto io al campo...mi ricordavo di voi dal torneo di Curno giocato la scorsa estate. Beh, prima di tutto complimenti per la vittoria col Suisio!

Spero che questo forum ti piaccia. Ne avete uno anche voi?

Forza Diavolette, in campana che dopo la sosta giocheremo proprio contro il Carvico Basketball
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  ALEX 11 Lun Feb 11, 2008 11:22 am

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA...NOI LE AFFRONTIAMO IN CASA FRA 2 SABATI, QUESTO SABATO RIPOSIAMO E IL PROX GIOCHIAMO CONTRO IL CARVICO IN CASA NOSTRA ALLE 16.45...SIETE INVITATE...BASTA KE NN GUFATE... Very Happy Very Happy Very Happy !!!! E CON LORO ABBIAMO UN CONTO IN SOSPESO XKè CI HANNO BATTUTO ALL'ANDATA...
IN BOCCA IL LUPO X LA PARTITA CONTRO IL BRAMBATE...NOI TIFIAMO X VOI(ci siete + simpatiche)!
CIAO
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  P&D_08 Lun Feb 11, 2008 1:08 pm

eilaaaa..
mi fa piacere sapere che tutto sommato,anche se avversarei, tifate per noi...
noi non abbiamo nessun forum, nessuno mai ci ha pensato a farlo...
sabato allora potreste venire a vedere noi contro il brembate, a brembate :-) , io sono ferma pero...
La prossima, impegni permettendo,magari un salto a vedervi lo si fa,anche perche la partita si prospetta avvincente; le ragazze del Carvico non giocano male e sono molto motivate, voi altrettanto..quindi se tanto mi da tanto, è una buona partita da vedere.
Quando ci ho giocato io,mi è piaciuta molto la partita...abbiamo vinto ovviamente :-)

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  ALEX 11 Lun Feb 11, 2008 2:06 pm

TIFIAMO X VOI XKE' SIETE DELLE AVVERSARIE KE NNOSTANTE LA SUPERIORITA' NEL GIOCO, RISPETTATE L'AVVERSARIO E NEL GIRONE DI BERGAMO SONO POCHE LE SQUADRE KE SI COMPORTANO BENE.
DICIAMO KE CI SIETE SIMPATICHE E AFFRONTARVI E' UN PIACERE(anche se x quest'anno le probabilità di vittoria sono poche)XKE' ALLA FINE SI GIOCA UNA BELLA PARTITA(vedi l'andata nnostante la scofitta x noi).
NOI SIAMO UNA SQUADRA MOLTO GIOVANE E CON POCHISSIMA ESPERIENZA XO' RISPETTIAMO L'AVVERSARIO E CI PIACE SOPRATUTTO IL BEL CALCIO(ke al giorno d'oggi nn sempre si vede).
SABATO SE NN LAVORO UN SALTO A VEDERVI LO FACCIO...LE VS AVVERSARIE NN CI SN TANTO SIMPATICHE QUINDI IL TIFO SARA' SICURAMENTE X VOI!! COME MAI SEI FERMA?
SONO CONTENTA KE SIA NATA QUESTA "AMICIZIA" CALCISTICA...SARA' ANCORA PIU' BELLO GIOCARE CONTRO...
SOPRATUTTO SE POI COME HO DETTO PRIMA C'E' RISPETTO RECIPROCO...E KI VINCE PAGA DA BERE.... drunken
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty SPIONAGGIO

Messaggio  ste79 Lun Feb 11, 2008 3:46 pm

[quote="P&D_08"]hanno perso 3 a 2...ed io ero fuori che gufavo...

ciao P&D 08 VISTO KE ERI LI DACCI QUALKE DRITTA IN MP COSI' CI FACCIAMO UN IDEA
DI COME GIOCANO.
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  P&D_08 Lun Feb 11, 2008 6:10 pm

..mi fa ancora piu piacere sapere che avete questa idea della mia squadra, ciò vuol dire che siamo riuscite a
formare un gruppo unito e rispettoso.
molte di noi quest'anno sono nuove,ma nonostante tutto integratissime,quasi da sembrare una squadra che ha sempre giocato assieme; io per prima sono nuova..

sono ferma per una tendinite,ma conto di rientrare presto... spero :-)

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  ALEX 11 Lun Feb 18, 2008 2:01 pm

CIAO ALLORA COME E' ANDATA LA PARTITA? Basketball
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  P&D_08 Mer Feb 20, 2008 1:04 pm

PARTITA A DIR POCO PIETOSA..

PRIMA SCONFITTA DEL CAMPIONATO... ABBIAMO PERSO 5-2.

SIAMO IN SILENZIO STAMPA Sad

GUARDARLA DALLA PANCHINA SENZA PORTER FARE NIENTE POI...è DISTRUTTIVO

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  ALEX 11 Mer Feb 20, 2008 3:29 pm

TI CAPISCO XKE' L'HO PROVATO ANCH'IO, SEMPRE X INFORTUNIO, E VEDERE LE TUE COMPAGNE LOTTARE E NN POTER FAR NIENTE E' DAVVERO BRUTTO! L'UNICA COSA KE POSSO DIRTI E' DI NON MOLLARE!
CIAO


Ultima modifica di ALEX-Admin il Mer Feb 20, 2008 3:31 pm - modificato 1 volta.
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  P&D_08 Mer Feb 20, 2008 4:42 pm

non molliamo, non molliamo....ora rietro..

quest'anno vogliamo il campionato nostro :-) e voi a farci il tifo ai playoff :-)

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  ALEX 11 Gio Feb 21, 2008 5:20 pm

VE LO AUGURO DI VINCIRE IL CAMPIONATO...E AI PLAY OFF NN MANCHEREMO!!!! POI PERO' VI TOCCA PAGARE DA BERE... drunken Very Happy
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

immagino che questo lo abbiate aperto per me :-) Empty Re: immagino che questo lo abbiate aperto per me :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.