BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE

5 partecipanti

Andare in basso

PAGELLE Empty PAGELLE

Messaggio  ste79 Dom Ott 12, 2008 11:41 pm

PIERINO GHEZZI
ALEX 6,5: causa assenza forzata di fede si ritrova a giocare anke in porta,solita grinta,incolpevole sui gol e precisa nelle uscite.
TUTTOFARE!
PUFFA 6: fatica a trovare la posizione ma le migliori azioni delle diavolette partono dalla sua fascia,prende gomitate e calci,si innervosisce e ingaggia un duello con la sua avversaria,prima di uscire con uno zigomo fuoriuso.......SFORTUNATA!
ANDRE 6: indecisa nelle palle alte,ma perfetta nel recuperare gli errori suoi e delle sue compagne,l'arbitro gli fischia tutto contro
e' lei quasi lo pesta.........GRINTOSA!
ERICA 6,5:non e' ancora al top,ma durante la partita mostra grinta e un buon passo.dalla sua fascia nn si passa,precisa nelle
diagonali!....ORDINATA!
GLORIA 7:la squadra e' troppo lunga e' lei si ritrova a lottare sola contro tutta la metacampo avversaria senza per'altro sfigurare....
LEADER!
NENNA 6+:l'emozione gli blocca le gambe e nel primo tempo e' praticamente invisibile.nella ripresa,passata l'emozione, entra e da' inizio al maradona-show guadagnandosi il voto.....CAGASOTTO!
ILARIA 6+:fa'quello ke puo',abbandonata dalla squadra,troppa sola li' davanti.si sbatte,corre e nn molla mai meritandosi x questo il + in pagella,non da' respiro ai difensori.......ZANZARA!
ELISA 6,5:corre tantissimo si fa' trovare sempre pronta in ogni azione offensiva,e non lascia mai sola la difesa.......PENDOLINO!
LAURA 6,5: un quarto d'ora praticamente perfetto!da sicurezza alla difesa nelle palle alte........THE WALL!
LARA 6: anke lei paga l'assenza della metacampo,fatica a trovare la posizione tra le linee,nella ripresa migliora,collaborando con nenna a far partire il suo show.........DILIGENTE!
MARTA 6+:come ilaria si ritrova sola a lottare!non si fa' pregare e inizia a battagliare,da fisicita' all'attacco......COMBATTENTE!
MIRIAM 6:sempre presente agli allenamenti,e' giovanissima e il futuro e' tutto nelle sue mani........PAZIENTE!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty PAGELLE DA CURNO

Messaggio  ste79 Mar Ott 14, 2008 1:36 am

FEDE 6:quasi mai impegnata,commette solo un errore ke purtroppo ci costa il rigore del 1-0,ke quasi neutrlizza,ha il merito di nn abbattersi e collabora cn la squadra nel ribaltare il risultato.........CORAGGIOSA!
ANDRE 8:grintosa,effettua una partita perfetta in stile anti-hollywood,praticamente la sua avversaria nn vede mai il pallone,stranamente precisa pure nelle palle alte(HOLLYWOOD SON CAZZI TUOI).......MASTINO!
ERICA 6+:purtroppo il mal di stomaco la costringe a giocare un tempo, in cui e' sempre in proiezone offensiva,solita quantita' unita' a buona qualita',l'avversario e' tutto chiuso nella propria area allora ci prova da fuori con un bolide da metacampo ke il portiere neutralizza......INTELLIGENTE!
PUFFA 7:parte timorosa senza farsi notare,ma e' spettacolare il suo secondo tempo lotta,imposta e fa' rifiatare la squadra,con il suo possesso di palla permette di gestire il risultato.......FONDAMENTALE!
ALEX 8:parte in mezzo ed e' un po' troppo imprecisa,poi va' sulla fascia e trascina la squadra alla vittoria con una doppietta.....quando il gioco si fa' duro Twisted Evil .........CAPITANO!
LARA 7:con un po' piu' di grinta diventerebbe imprendibile,cmq punta sempre l'avversario come il mister gli chiede. nel primo tempo sfiora il gol con una bella azione personale,rientra puntuale x chiudere l'incontro e x siglare la sua prima rete ufficiale con la maglia delle diavolette.......OROLOGIO SVIZZERO!
ILARIA 6,5:generosa,nn sta' mai ferma,e' ovunque!ci prova in tutti i modi prima botta di destro,poi d'opportunismo ma in entrambe le occasioni il portiere neutralizza......allora sfoggia il suo pezzo forte,il colpo di testa!ma nn ci arriva x un soffio!tranquilla ke arriva.........OSTINATA!
NICKI 6,5:posa il fioretto x impugnare la sciabola,grintosa come nn mai,sradica palloni agli avversari e dopo 10 secondi dal suo ingresso quasi sblocca il risultato,un po' imprecisa nell'impostazione del gioco.....ma continua cosi'!.......GATTUSO!
NENNA 6:gli si chiede un lavoro di quantita',lei ci mette tutto quello ke ha;da lei ci si aspetta di piu' ma l'impegno ke ci mette ci fa' ben sperare........VOLENTEROSA!
GIO' 6+:e' a mezzo servizio causa postumi febbre e oltretutto gli si chiede il sacrificio di giocare dietro la punta.lei si applica,si sbatte e quasi segna con un bolide da fuori area........e' tornato il bomberino affraid !........GENEROSA!
MARTA 6:entra in un momento in cui nn riusciamo a imporre + il nostro gioco,e lei ne risente ma cmq nn molla e si mette a fare a sportellate cn i difensori avversari........GLADIATORE!
MIRIAM 6:come al solito se lo merita,in quanto ad impegno e presenza......MASCOTTE!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty bella oh

Messaggio  LA-BARO- Lun Ott 20, 2008 7:23 pm

bella ragazzi finalmente sono riuscita ad entrare nel forum dopo tnt tempo......nn chiedetemi come ho fatto a recuperare la password....oh ma avete ragione a darmi della stordita!!!!!ahahahahahah Razz dai finalmente potrò aggiornarmi anke io e spettegolare un pò!!!!!!!!!!baci ciauuuuuuuuuu
LA-BARO-
LA-BARO-

Numero di messaggi : 1
Età : 35
Localizzazione : brembate strempia
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!

Messaggio  ste79 Lun Ott 20, 2008 8:26 pm

ANDRE voto 10:dopo mesi e mesi alla ricerca della sua password e' tornata la barroz cheers ,e subito rovina il lavoro ke alex aveva preparato con impegno,dividendo bene le pagelle dal resto degli argomenti.........bentornata diavoletta! Twisted Evil ..........STORDITA! Crying or Very sad
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty POL. CONCESA - MONVICO pagelle

Messaggio  ste79 Mar Ott 21, 2008 2:14 am

ALEX 6+:per la seconda volta si sacrifica x la squadra ricoprendo il ruolo di portiere peraltro senza sfigurare,sicura nelle prese e incolpevole sui gol,con un solo allenamento trai pali nn gli si poteva chiedere di +.........ci vuole coraggio........EROE!
ANDRE 6+:pronti via e al primo contropiede ospite l'avversario gli sfugge e se ne va dritto in porta cn una fuga in stile Federikina (ma con il freno a mano tirato pale)siglando la rete dello 0-1,colpita nell'orgoglio nn si scoraggia e dalle sue parti nn passa + nessuno.......OPERAIA!
ERICA 6+:prestazione senza infamia e senza lode,fa' il suo,purtroppo l'assenza forzata nella preparazione nn gli permettono le sue consuete proiezioni offensive ma compensa questo difetto con grande grinta e voglia di vincere;paga le fatiche degli allenamenti........FARTLEK! Razz
PUFFA 7,5:inizia a entrare negli schemi e la squadra ne trae beneficio,nn spazza mai un pallone ed e' sempre pronta a imbastire un azione offensiva,puntuale nelle diagonali........RAGIONIERA!
NICKI 7,5:ha il compito di giocare a protezione della difesa e di coprire le spalle a Gloria,entra con personalita' e senza timore sfoggiando una prestazione increscendo ke tocca il picco + alto nel momento in cui con un destro preciso trafigge il portiere ospite siglando la rete dell' 1-1 ;dietro a questa prestazione ci sn anni di bocconi amari ingoiati,ke xo' sn serviti a farla crescere...............RIPAGATA!
GLORIA 8:il suo compito lo svolge alla perfezione,macina km ed e' x tutta partita una spina nel fianco x la difesa del monvico;ha a disposizione 2 punizioni,la prima di precisione sfiora l'incrocio,con la seconda sigla il momentaneo vantaggio con un bolide ke piega il palo prima di infilrarsi alle spalle del portiere;si magna un gol nel primo tempo affraid ke puo' costargli il - in pagella......8-?.......TRASCINATRICE!
LARA 6,5:e' la media voto tra la prestazione di Lara in versione concesa con cui inizia la partita,lotta corre tiene palloni e apre spazi alle compagne e di Lara in versione bottanuco con cui affronta il finale dove il difensore nn la lascia respirare e lei inizia ad innervosirsi. scratch ....AAA cercasi esorcista........POSSEDUTA!
ELISA 7:prima parte in fascia,dopo viene spostata al centro della difesa dove gli si chiede di fermare un bulldozer,ingaggia un duello tra titani cyclops dal quale ne esce vincitrice.......CONTRAEREA!
NENNA 6+:ordinata e sempre in posizione,presente in mezzo al campo detta i tempi del gioco con il suo possesso palla,fino a quando c'e' il fiato lei c'e', e il livello di qualita' delle azioni si alza notevolmente;prova anche a segnare con un tiro di sinistro ke il portiere neutralizza.......REGISTA!
ILARIA 6+:il suo contributo li davanti e' fondamentale e essenziale x il nostro gioco,corre e combatte senza tirarsi mai indietro e se i nostri migliori marcatori sono i centrocampisti il merito e' anke del movimento ke lei e le nostre punte effettuano in maniera costante aprendo le difese avversarie!......fin quando nn si sblocca nn si dara' mai pace.....in attesa ke i clacson tornino a suonare.........DIAVOLETTA INCAZZATA !Evil or Very Mad
MIRIAM 6:segue la squadra ovunque e nn smette mai di tifare,si diverte un casino nel vedere i mister imprecare contro l'arbitro........ENTUSIASTA!
LUCIANO 10:scende al val fregia a mezzogiorno x cospargere sale dietro le porte e in panchina.........guardacaso entrambi i gol baciano il palo prima di gonfiare la rete cheers ..........TERRUNCELLO!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty LA CAPOLISTA TREMA!

Messaggio  ste79 Mar Ott 28, 2008 2:27 am

PAGELLE DA FARA:

OGGI AL POSTO DELLE SOLITE PAGELLE CI TENEVAMO A DIRVI, KE NONOSTANTE LA SCONFITTA,SIAMO FIERI E ORGOGLIOSI DI ALLENARE UN GRUPPO COME QUESTO,KE:
VOTO 10:SI PRESENTA IN CASA DELLA CAPOLISTA,CON ASSENZE NN DI POCO CONTO,CON LA CONSAPEVOLEZZA DI NN ESSERE INFERIORI A NESSUNO.........SBRUFFONE Razz !
VOTO 10:APPENA PUO' CERCA SEMPRE DI IMPOSTARE IL PROPRIO GIOCO PALLA A TERRA,CERCANDO SEMPRE DI CREARE AZIONI PERICOLOSE.ANKE SE DI FRONTE C'E' LA CAPOLISTA........ORGOGLIOSE!
VOTO 10:SBANDA X 5 MINUTI E SUBISCE UNA RIMONTA KE AVREBBE STESO CHIUNQUE,MA FERITA SI RIALZA E COMBATTE FINO ALL'ULTIMO SECONDO RENDENDO IL PASSIVO MENO PESANTE E METTENDO ALLE CORDE LA CAPOLISTA NEI 5 MINUTI FINALI.....BARCOLLO MA NN MOLLO......DIAVOLETTE Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil !
VOTO 10:E' COMPOSTO DA RAGAZZE KE SI AIUTANO L'UNA CON L'ALTRA E SI RENDONO DISPONIBILI A RICOPRIRE QUALSIASI RUOLO,LA DOVE LA SQUADRA NE HA BISOGNO:KE LOTTA X LA SQUADRA,KE SI SACRIFICA X LA SQUADRA,KE SEGNA X LA SQUADRA E KE FA' PANCHINA,TRIBUNA E IL TIFO X LA SQUADRA.........UNA X TUTTI ! TUTTI X UNA !........MOSCHETTIERE cheers!!!
VOTO 10:CONSAPEVOLE DI AVER DATO TUTTO NN SI SCOMPONE DAVANTI AD UNA SCONFITTA E SI PREPARA SUBITO X LA PROSSIMA BATTAGLIA.......SFORZATICA.......CHIIIIIIII?....UNA VALE L'ALTRA.....CORAGGIOSE!

SENTITEVI TUTTE PARTECIPI DI QUESTO GRANDE GRUPPO!perche' lo siete sia in campo ke fuori!

ALLENATORI,DIRIGENTI,GUARDALINEE,TUTTI QUELLI KE COLLABORANO NEGLI ALLENAMENTI E OVVIAMENTE I NOSTRI ULTRAS......COMPRESI!

NESSUNO MEGLIO DI NOI!

forza diavolette!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  ALEX 11 Mar Ott 28, 2008 6:36 pm

BHE DEVO DIRE KE IL MISTER CON QUESTE PAGELLE SUPERA SE STESSO Razz E MI FA affraid ...QUINDI DIAMOGLI UN 10++ XKE' NEANKE SULLA GAZZETTA SCRIVONO COSI...intellettuale : study
DAI VOTI E DA CIO' KE LE AVVERSARIE (a dire il vero ne ho visto sl una...ELIO) MI HANNO DETTO MI COMPLIMENTO CON TUTTE VOI E MI E' DISPIACIUTO DAVVERO TANTO NN AVER POTUTO PARTECIPARE FISICAMENTE A QUESTA PARTITA MOLTO ATTESA... Twisted Evil
Twisted Evil GRANDI DIAVOLETTE Twisted Evil
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Giò 19 Lun Nov 17, 2008 11:44 pm

ma le pagelle delle ultime partite dove sono finite??????? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Giò 19
Giò 19

Numero di messaggi : 71
Età : 31
Localizzazione : Cambiàg
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  ste79 Mar Nov 18, 2008 2:40 am

Giò 19 ha scritto:ma le pagelle delle ultime partite dove sono finite??????? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

E GIO' HAI RAGIONE.......MA IL CAMPIONATO E' ENTRATO NEL VIVO E COME AL SOLITO MI SON FATTO PRENDERE DALLA TENSIONE E HO PERSO L'ISPIRAZIONE!!!
LA PANCHINA SCOTTA!!!!! CAPISCI PERCHE' NN MI SIEDO MAI? QUI SI RISCHIAVA DI NN ARRIVARE A MANGIARE IL PANETTONE!!!!
CMQ DAI CI STIAMO RIPRENDENDO,UN PAREGGIO E UNA VITTORIA NELLE ULTIME 2 PARTITE CI FANNO RESPIRARE UN PO'......
FACCIAMO COSI' ORA BATTIAMO IL FOOTBALL SORISOLE,COSI' PORTIAMO A CASA IL TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO,E IO FACCIO UNA TRILOGIA DELLE PAGELLE affraid affraid affraid !!!!

VINCERE!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty LA WARNER BROS PRESENTA: "LA TRILOGIA DELLE DIAVOLETTE"

Messaggio  ste79 Mar Nov 25, 2008 7:13 pm

PAGELLE DI SUISIO,VERDELLINO E F.SORISOLE:

FEDE 6,5 :entra nel suo miglior periodo di forma e stabilisce il record di imbattibilita' personale 102 min. senza subire gol,parte con qualche incertezza contro il suisio,e' sicura e attenta contro verdellino e sorisole......ALAN CROCKER!
ANDRE 7:arriva il suisio e con se HOLLYWOOD....e lei e' gia' in fibrillazione un'ora prima della gara!morale:come al solito la punta nn vede il pallone e inizia il solito show condito da tuffi con coefficente di difficolta' elevati;da li' in poi botte,insulti,minacce ecc.....quando viene sostituita la situazione peggiora,fino a toccare il fondo nella quasi-rissa di fine gara!nn pervenuti i 2 attaccanti a cui si appiccica nelle gare successive.......KEN IL GUERRIERO!
LAURA 7:assente con il suisio,torna x le altre 2 partite.....da quel momento con l'aiuto di andre e elisa le punte avversarie vengono date x disperse!bello il duello con la punta del verdellino e stupendo il gol con cui si chiude la pratica sorisole.......HE-MAN!
ELISA 7:fa parte di quel muro difensivo ke elimina le malcapitate punte avversarie,fa' da diga x l'ultimo difensore e ruba parecchi palloni prima ke superino la nostra metacampo;sfiora il gol di testa a verdellino e serve l'assist a marta contro il sorisole......LUPIN!
PASSONI 6:fa il suo esordio contro il verdellino dove paga un po' di emozione,si rivede in campo x uno spezzone contro il sorisole dove entra piu' tranquilla,e nn sfigura,ha ancora molto da imparare ma come inizio niente male......BRUCE HARPER!
ALEX 7:solita grinta e quantita' in mezzo al campo,contro il suisio da tutto e anche di piu' e infatti esce a 10 min dalla fine stremata;con il verdellino entra dalla panchina e festeggia la presenza n 30,mentre con il sorisole da il via alla goleada con il gol n 10 in carriera da calcio d'angolo e quasi sfiora la doppietta con un bolide ke si stampa sulla traversa........MARK LENDERS!
PUFFA 6,5:i cambi di ruolo nn la aiutano molto nella sfida contro il suisio,ma quando rientra in mezzo al campo mette ordine e ci da' una grossa mano nel pareggiare contro il suisio,buona la prestazione di verdellino......POLLON!
ERICA 7 :altro capitano di mille battaglie,il suo apporto in campo in queste 3 sfide cruciali e' fondamentale,sulla fascia macina km precisa sia in fase difensiva ke offensiva,anke lei si ritrova immischiata nel nervosismo generale contro il suisio rimediandosi tra l'altro il cartellino giallo,trova la gioia del gol contro il sorisole......BIP-BIP!
NENNA 6,5:gioca solo uno spezzone di gara a verdellino,ma quando entra si vede ke e' in una delle sue migliori giornate,dribla e sbombarda come non mai e solo il portiere e la traversa gli negano la gioia del gol......MAZINGA!
NICKI 7:va increscendo,il suo contributo inizia ad incidere sul gioco della squadra,vedi verdellino dove smista palloni a tutto andare,buone prove anke contro sorisole e suisio.come al solito gioca con classe ed eleganza ed inizia a nn tirarsi indietro quando il gioco si fa' duro.....MAGICA DOREMI!
LARA 7,5:e' nel pieno della forma,e tutto gli gira x il verso giusto,segna a ripetizione,ma nello stesso tempo crea con i dribbling superiorita' numerica,nn dimenticandosi di fornire assist x le compagne......se poi lotta come in queste 3 partite........HOLLI ATTON!
MARTA 7:con verdellino e sorisole 3 gol in 2 partite,di cui due eurogol imparabili mentre uno d'opportunismo,lotta li davanti,di fronte nn ha davanti difensori ma macellai,ma si fa' valere e finalmente inizia a sfruttare le sua qualita',14 gol in tre partite l'attacco funziona......HULK!
ILARIA 7:il voto e' la media tra l'impegno,la precisione e la sfortuna,sempre presente in tutte le azioni d'attacco,fa' movimento ci prova in tutti i modi,di destro,sinistro ma i pali e i portieri gli negano la gioia del gol;nn rinuncia e ci riprova piu' volte persino di testa....fino a quando in una mischia trova un gol fortunato ke ci permette di sbloccare la partita a verdellino........ATOM LA FORMICA ATOMICA!
GIO' 7:annata difficile x lei,ke nn si scoraggia e ci regala il gol del pareggio contro il suisio,squadra ke ha gia' punito in piu' occasioni;x nn perdere il vizietto del gol firma anke una tripletta contro il sorisole;nn e' al top della forma ma anke lei se parte diventa imprendibile.......SPEEDY GONZALEZ!
MIRIAM 6,5:finalmente e' arrivato anke il suo momento,si presenta in campo visibilmente emozionata,emozione ke la frega in un rinvio ke solitamente nn sbaglia,viene chiamata in causa una volta e lei alza di pugni sopra la traversa......buona la prima.....WONDER WOMAN!
LO STAFF 7:credono in questa squadra,in ogni singolo elemento e riescono a tenere alto concentrazione e morale anke nei momenti difficili......BANDA BASSOTTI!(ste,luciano,ombretta,sandru',danilo e daniele)
ULTRAS GIALLO-BLU 10:chi ha un pubblico cosi'???sempre presenti,in buon numero,ovunque.......GRAZIE!!!.....LA CARICA DEI 101!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty ...

Messaggio  Giò 19 Mer Nov 26, 2008 9:19 pm

grande mister!!! 10+!!! Very Happy
Giò 19
Giò 19

Numero di messaggi : 71
Età : 31
Localizzazione : Cambiàg
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  ALEX 11 Mer Nov 26, 2008 9:27 pm

Giò 19 ha scritto:grande mister!!! 10+!!! Very Happy

10 + sopratutto x la scivolata a Spirano prima del mach winner contro il verdellino.... alien!!!!
ORGOGLIOSE DI AVERE UNO STAFF COSI.... cheers drunken I love you
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  la_NiCkY Lun Dic 01, 2008 7:58 pm

E' vero,è vero! Concordo con te Ale!
E' stata proprio una bella caduta... hihi!!! Very Happy Very Happy
(è brutto ridere da sola davanti a un computer... Razz )
la_NiCkY
la_NiCkY

Numero di messaggi : 22
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  ste79 Mar Dic 02, 2008 1:13 am

santa santa santa santa FATE GLI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO ALLA NICKI!!! santa santa santa santa
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil DOPO LA SUA ULTIMA ESTERNAZIONE RIENTRERA' IN GRUPPO NEL 2009 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE Empty Re: PAGELLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.