BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il commento di un allenatore del Brembate sopra sulla nostra

2 partecipanti

Andare in basso

il commento di un allenatore del Brembate sopra sulla nostra Empty il commento di un allenatore del Brembate sopra sulla nostra

Messaggio  il Mister Mer Dic 05, 2007 9:45 am

Riporto testualmente cosa scrive uno che si definisce "uno degli allenatori del BS" nella partita contro di noi:"Vittoria delle ragazze del BdS che vincono a Concesa (frazione di Trezzo sull'adda) con il risultato di 3 a 2.
Partita sofferta dove le padrone di casa vanno in vantaggio. La squadra ospite (BdS) dopo aver riportato in parità la partita si porta in vantaggio di due lunghezze. Finisce 3 a 1 il primo tempo. nel secondo tempo la squadra ospitante va a segno dopo 5 minuti. Dopo altri 20 minuti abbondanti di sofferenza l'albitro decide che può bastare e manda tutti sotto la doccia.
Altri 3 punti nella nostra classifica."

...lo trovate sul forum: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=364068

Vi ricordo che il BS è terzo in classifica. Mi piacerebbe sapere cosa dicono di noi quelli del P&D. Brave ragazze state raggiungendo risultati strepitosi, ma sopratutto il rispetto degli avversari. Con tanto lavoro in campo ed un pò di pazienza...diventeremo una grande squadra. Ci vediamo al campo stasera!
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

il commento di un allenatore del Brembate sopra sulla nostra Empty GRANDI DIAVOLETTE

Messaggio  ALEX 11 Gio Dic 06, 2007 3:00 pm

L'HO SEMPRE DETTO IO KE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA E ADESSO CI CREDO ANCORA DI PIU'....CONTINUIAMO COSI KE IN UN FUTURO NN TANTO LONTANO DIVENTEREMO IMBATTIBILI!!!!


Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.