BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS

4 partecipanti

Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS

Messaggio  il Mister Dom Gen 06, 2008 10:13 pm

Scialba prestazione dei Concesa Misters ieri sera al Palasport di Capriate x il "Torneo alla Befana"...a causa della nostra sopravanzata età rispetto ai giovani e briosi avversari. Inoltre i bozzi sotto le maglie portavano alla memoria i deliziosi panettoni con l'uvetta e x me e Luciano il parrozzo. Leziosi ma poco concreti noi Misters. I piedi ci sono ma le coronarie sono state messe a dura prova sin dalla prima gara persa 4-1 (goal mio) contro dei bravissimi avversari misti tra ragazzi italiani e super-bravi sud-americani. Anche nella 2da sfida noi Misters siamo usciti sconfitti per 3-2 (Leonardo, Luciano). Partita equilibrata e troppi goal mangiati davanti al portiere. Inoltre Stefano ha mostrato grossi problemi di deambulazione Laughing cadendo a terra ogni 2 x 3 neanche avesse il sapone al posto delle suole. Da segnalare l'infortunio di Luciano...alla Cassano...per segnare un goal a porta vuota con il portiere seduto a terra si è preso una distorsione alla caviglia destra Suspect per fortuna niente di grave. Danilo deciso e determinato, sta diventando vecchio ma resiste (ancora ci chiediamo come faccia un bergamasco ad arrivare tardi all'appuntamento...mentre noi terroni siamo stati puntuali scratch)La terza partita è stata giocata dai Misters con 2 infortunati in panchina (Leo e Luciano) e l'ambulanza a bordo campo pronta a soccorrere noi in campo. Da segnalare l'ingresso in campo inaspettato del Presidentissimo king Grande classe, un altro pianeta!!! Con le sue scarpe personalizzate della puma..."ch'amosc" ha dato mostra di grande estro e versatilità in campo. La partita sarà finita non so...tipo un 10-1 (un auto-goal ed goal mio...inutile). Ci siamo divertiti...questo è l'importante! Un elogio doveroso va al Mister dei Mister Nico Bassani, purtroppo non siamo riusciti a capire le sue strategie (5-5-5 con interdizione carpiata della fasce Rolling Eyes ) ma in panchina è stato un grande per abilità e simpatia. Ringraziamo anche il Mister tifoso Marino (che ha sghizzato un pò!) ed il Dirigente-Magazziniere Angelo!!! Grazie ragazzi!!!

In ultimo...ma MAI ultime...un grazie speciale alle ragazze del Concesa calcio a 7...Ale, Andrea, Federichina, Laura e Ombry (in ordine alfabetico!) per il loro tifo e supporto dagli spalti gremiti del palazzetto Basketball

PS Il capocannoniere della squadra sono io con 2 reti su 4...e giocavo difensore centrale. Credo che questa la dica lunga clown
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty p.s. .........................................

Messaggio  ste79 Lun Gen 07, 2008 3:00 pm

........................giocavi difensore centrale e abbiamo preso 17 gol in 3 partite...........................................................pure questo la dice lunga!!!!!!!!!!!!!
pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty .......................................................

Messaggio  ste79 Lun Gen 07, 2008 3:05 pm

.....................E NON DARE LA COLPA AL PORTIERE, KE (DOPO IL FENOMENO GIANANDREA) E' STATO IL MIGLIORE IN CAMPO!!!!!!

UNA DIFESA DA FILM HORROR
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty N°1

Messaggio  ste79 Lun Gen 07, 2008 3:12 pm

GIANANDREA PALLONE D'ORO
SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS D:\Documents and Settings\Elena\Desktop\Stefano


Ultima modifica di il Mar Gen 08, 2008 9:03 pm - modificato 2 volte.
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty IO C'ERO...

Messaggio  ALEX 11 Lun Gen 07, 2008 3:58 pm

CONCORDO CON STE79 E NN X L'AFFINITA' DI CUORE KE CI LEGA Embarassed , MA XKE' C'ERO, HO VISTO ED HO PURE FILMANTO...CON LA COLLABORAZIONE DELLA SISTER E DI LAURA...
QUINDI NN VI PREOCCUPATE RAGAZZE...IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO STA VOLTA CE L'ABBIAMO NOI... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil GRAZIE STE ED A MIA SORELLA PAOLA X AVERMI REGALATO LA TELECAMERA...NN SO COSA FAREI SENZA... affraid
MA COME FACCIO A MANDARE IL VIDEO SU I-TUBE? tongue
NOI AVREMMO FATTO SICURAMENTE MEGLIO... Twisted Evil
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty rovinata la mia reputazione

Messaggio  Nicola Lun Gen 07, 2008 4:06 pm

Dopo circa dieci anni di inattività, avevo riassaporato per una sera l'esperienza di allenare una squadra (almeno pensavo lo fosse) di calcio. Twisted Evil
che disastro.... Sad come dice Ste l'età fa la differenza, ma mi spiegate perchè il sudamericano del Madone che sembrava una donna incinta al settimo mese li beveva tutti e noi con una gravidanza solo al secondo mese non saltavamo nemmeno durante il riscaldamento.
non avete eseguito le direttive del mister, siete stati indisciplinati e fiacchi, se avevo una possibilità di tornare in panca me la sono giocata. Evil or Very Mad

Dpo questo sfogo volevo ringraziarvi per aver partecipato e per aver divertito la folla, sono contento della presenza delle ragazze in tribuna, questo la dice lunga sulla compattezza del gruppo e questo mi riempie di gioia.
Wink

ED ORA PER CHIUDERE :

ESIGO UNA PREPARAZIONE COSTANTE DEI "CONCESA MISTERS" PER PRESENTARCI AL TORNEO MANESCO DI SETTEMBRE IN FORMISSIMA, STILERO' UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO AL SINTETICO DI CONCESA UN GIORNO ALLA SETTIMANA O UN GIORNO OGNI DUE SETTIMANE, OBIETTIVOVOGLIO VINCERE IL TORNEO
Nicola
Nicola

Numero di messaggi : 16
Età : 61
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty Re: SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS

Messaggio  il Mister Mar Gen 08, 2008 9:01 pm

Nicola ha scritto:
ESIGO UNA PREPARAZIONE COSTANTE DEI "CONCESA MISTERS" PER PRESENTARCI AL TORNEO MANESCO DI SETTEMBRE IN FORMISSIMA, STILERO' UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO AL SINTETICO DI CONCESA UN GIORNO ALLA SETTIMANA O UN GIORNO OGNI DUE SETTIMANE,
OBIETTIVO
VOGLIO VINCERE IL TORNEO

magari anche un viaggio a Lourdes prima del torneo non sarebbe male... Laughing
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS Empty Re: SCIALBA PRESTAZIONE DEI CONCESA MISTERS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.