BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORNEO DI CURNO

3 partecipanti

Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty TORNEO DI CURNO

Messaggio  ste79 Dom Giu 08, 2008 5:14 pm

CHIUDIAMO CON UN TERZO POSTO CHE CI PENALIZZA UN PO' VISTO IL BEL GIOCO ESPRESSO DURANTE TUTTO IL TORNEO.
COME AL SOLITO DELLE ALTRE SQUADRE C'E' SOLO IL NOME VISTO KE LA MAGGIOR PARTE DI ESSE SI PRESENTANO CON FORMAZIONI RIVOLUZIONATE E INNESTI DI NON POCO CONTO,NOI CI PRESENTIAMO SENZA PORTIERE E CON ALCUNI ELEMENTI(mister compreso)ANCORA SOTTO EFFETTO VASCO, MA CON UNA GRAN VOGLIA DI DIVERTIRCI KE CI PERMETTE DI NON SFIGURARE CONTRO NESSUNO.
X UN SOLO GOL NON RAGGIUNGIAMO LA FINALE CHE AVREMMO MERITATO,
X UN SOLO GOL NON VINCIAMO LA CLASSIFICA CAPOCANNONIERE (erica 3 gol)
X NON CONTARE I PALI E LE TRAVERSE........(ci dev'essere qualcuno ke portasfiga......cosa ne dite??) MA NONOSTANTE TUTTO ABBIAMO LOTTATO E STUDIATOSUDATO COME SEMPRE FINO ALLA FINE DIVERTENDOCI,E ONORANDO LA POL. CONCESA.
GRANDISSIMI!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty RISULTATI

Messaggio  ste79 Dom Giu 08, 2008 5:20 pm

CONCESA - SUISIO 1 - 3 (ale) anna in porta
CONCESA - VERDELLINO 2 - 0 (erica 2) ale in porta
CONCESA - CURNO 1 - 1 (erica) 2 - 1 d.c.r segna erica,ale para 2 rigori
CONCESA - VERDELLINO 1 - 0 (ale) federikina in potra
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty GRANDI RAGAZZE!!!

Messaggio  il Mister Mar Giu 10, 2008 12:17 am

...sono contento del 3zo posto nel Torneo di Curno! Brave ragazze! cheers
Ale mi ha scritto della condizione non perfetta della squadra e nonostante tutto siete arrivate tra le prime 3 queen
Come sempre la "quota" della classifica per noi conta fino ad un certo punto. Sono sicuro che avete dato il massimo per andare in finale, ma se non è arrivato fa lo stesso. L'unica cosa di cui sono sicuro è che quel percorso di crescita (IL NOSTRO VERO OBIETTIVO!) non si è fermato dopo la mia partenza...ma anzi va avanti! L'obiettivo della squadra rimane sempre quello di crescere con il lavoro in allenamento e con l'apertura verso nuove ragazze che avranno il piacere di indossare la casacca gialloblù. Degli altri applaudiamo i risultati (Virtus compresa) ma a noi di loro interessa poco (anche se loro pensano che sono sempre nei nostri pensieri). Ci tengo a dire Bravi anche ai Mister che vi avranno dato le giuste indicazioni e messo in campo la squadra migliore (immagino i mitici foglietti con le formazioni), per non dimenticare i genitori che avranno tifato per la vittoria e non studiato bom ....bravi tutti insomma!

Un anno fa questo torneo fu per noi un punto di svolta definitivo per la storia della squadra. Per questo il torneo di Curno ha un sapore particolare per noi. Quello fu un momento di grande cambiamento, di grande responsabilità e preoccupazione (di certo Ste, Luciano e Danilo si ricordano bene!) ma alla fine riuscimmo a continuare il nostro percorso in una società che fa più al caso nostro afro

Sono passati ormai un paio di mesi dal mio ultimo allenamento al "Val Fregia", ma è come se fossi rimasto sempre lì con voi.

Mi mancate. Ciao...anzi a presto. Il Mister (l'ex)
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty Re: TORNEO DI CURNO

Messaggio  ALEX 11 Mer Giu 11, 2008 11:01 am

FINALMENTE DOPO UN PO' DI MESI IL NOSTRO MISTER E' RIUSCITO A CONNETTERSI (c'è ki nella squadra, sia sotto effetto VASCO ke nn, nn riesce a connettersi...vero...n.i.k.y?prova prima con il cervello... Sleep )!
DICIAMO KE QUEST'ANNO CI SIAMO FATTI UN SACCO DI RISATE, ANCHE X IL 3^ POSTO...SENZA PORTIERE(ke era in pieno effetto V).... E CON ALCUNE SOTTO L'EFFETTO V...E KE EFFETTO...SPETTACOLARE drunken.
E POI QUEST'ANNO IO E MARTA ABBIAMO FATTO NUOVE AMICIZIE Embarassed I love you pale , MA ANCHE IL NOSTRO MISTER...IN BAGNO NE HA BECCATE 2 affraid ...IL MONDO E' BELLO XKE' E' AVARIATO... lol!
E COME SEMPRE IO ED ERICA SIAMO UN PO' SFIGATINE... scratch (secondo me c'era qualcuno a menarci sfiga) ANCORA UNA VOLTA IO HO BECCATO LA TRAVERSA E LEI IDEM...POI PERO' CI SIAMO RIFATTE CON 3 GOL LEI, E 1 CON 2 RIGORI PARATI(ke valgono come gol) X ME!
OH LA FEDERIKINA IN PORTA E' UNO SPETTACOLO DA VEDERE...E KE SICUREZZA....NONOSTANTE L'ALTEZZA...ahahahaha ho fatto la rima!!! Very Happy
GRANDI DIAVOLETTE ORA CI ASPETTA LA NAZIONALE FOTO...KE?MODELLE? ALLENATE DA KI? FRANCESCO GULLO? affraid scratch Suspect
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 41
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty RIPRENDITI!!!!!!!!!

Messaggio  ste79 Mer Giu 11, 2008 1:53 pm

ALE TU NE HAI FATTI 2 DI GOL ......................RIPRENDITI!!!!!!!!!!!


TORNEO DI CURNO Gallo
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty FOTO TORNEO DI CURNO

Messaggio  ste79 Ven Giu 20, 2008 2:24 pm

TORNEO DI CURNO Normal_02_concesa


MITICHE DIAVOLETTE !!!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty maglie estive....

Messaggio  il Mister Dom Giu 22, 2008 5:09 pm

...troppo belle le maglie con la scritta CONCESA in verticale. Bisogna chidere a Nicola se ci fa mettere i numeri sul petto (piccolo, al centro o a sinistra) e dietro la schiena (naturalmente)...sarebbe un'ottima divisa per i tornei estivi!

Concesa, avanti tutta!!! Basketball
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI CURNO Empty Re: TORNEO DI CURNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.