BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCASI INFORMAZIONI

2 partecipanti

Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty CERCASI INFORMAZIONI

Messaggio  ste79 Dom Nov 23, 2008 9:26 pm

CIAO P&D HO SAPUTO DELLA VOSTRA VITTORIA DI IERI.....COMPLIMENTI!!!
NOI ABBIAMO BATTUTO IL FOOTBALL SORISOLE 9-0!
A PARTE QUESTO VOLEVO AVERE QUALKE INFORMAZIONE SUL BOLGARE,PERCHE' HO VISTO KE SONO UNA SQUADRA DI BASSA CLASSIFICA,MA MI STUPISCE IL FATTO KE VI ABBIANO BATTUTO X 4-2 DOMENICA SCORSA E KE ABBIANO PERSO SOLO 6-5 CONTRO IL PEIA.
SAI DIRMI QUALCOSA DI PIU' SU QUESTA SQUADRA???
GRAZIE


Twisted Evil FORZA MITICHE DIAVOLETTE Twisted Evil
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty Re: CERCASI INFORMAZIONI

Messaggio  P&D_08 Lun Nov 24, 2008 3:04 am

eilaaa ma ciao,
allora vedi che avevo ragione io che avreste vinto contro il sorisole?
pensa te, vi porto anche fortuna :-)

Allora, vediamo di toccare un tasto dolente...
Il bolgare è una squadra, vedendo la carta, non troppo forte, e qui ci siamo.
Con il peia so che hanno perso di poco, non ho visto la partita ma dubito sia entrato in campo il Peia che vince i nazionali...
noi a peia abbiamo perso 4 a 3, vincevamo 3 a 1 a fine primo tempo...fai tu.

Con noi il bolgare ha vinto, piu per un problema interno nostro, che per una forza di squadra loro, senza nulla togliere alle ragazze del bolgare che conosco bene.
Non siamo partite con la squadra titolare, eravamo senza il nostro grandissimo portiere, e altre piccole cose che ci hanno portato ad entrare in campo molto demotivate.
Quest'anno va un po cosi... potete vedere la classifica...
il P&D dell'anno scorso avrebbe vinto il campionato anche quest'anno, ma purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto.
Tentiamo di risollevarci nel ritorno.

Non ho ancora visto giocare la vostra squadra quest'anno, ma nn essendo nel nostro girone, come mai questo interesse per il bolgare ? pura curiosità ?

Alla fine la partita Verdellino Vs Suiso come è finita? noi siamo andate perche ci si stava congelando...

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty Re: CERCASI INFORMAZIONI

Messaggio  ste79 Lun Nov 24, 2008 7:16 pm

OK avevi ragione e visto come e' andata ci hai portato anke fortuna devo ammetterlo!anch'io ero sicuro che avremmo vinto,conosco il valore della mia squadra,ma sai come il calcio e' strano,puo' succedere di tutto;me ne hai appena dato un esempio raccontandomi la vostra partita con il bolgare,e' stata la prima cosa ke ho imparato facendo l'allenatore.....mai dare nulla x scontato!!!
Grazie mille x l'info,forse potremmo trovarcelo di fronte tra breve,quindi volevo sapere un po' il valore di questa squadra ke nn conosco proprio,poi ho visto ke e' nel vostro girone e allora ti ho chiamato in causa;DIAMOCI UNA MANO,SFRUTTIAMO QUESTA AMICIZIA NOOO? Wink
l'occasione di venirci a vedere te la sei fatta sfuggire 2 sabati fa' quando abbiamo giocato li a spirano,tra l'altro vincendo 0-3!!! Twisted Evil
li non c'eri,poi ti becco a fare il tifo x il suisio!!!!! affraid affraid affraid
a parte gli scherzi la partita e' finita 4-1 x il suisio!!!
riguardo a voi,tranquille che il campionato e' ancora lungo!!!
ciao ciao
Twisted Evil FORZA DIAVOLETTE Twisted Evil
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty ihihhi HAI RAGIONE HAI RAGIONE

Messaggio  P&D_08 Lun Nov 24, 2008 8:56 pm

avrei potuto venire a vedervi due sabati fa... e invece mi sono dimenticata, sabato mi sono trovata li per caso, eravamo appena tornate dalla nostra partita, e visto che giocavano ci siamo fermate.
ovviamente tifando Suisio, per un semplicissimo motivo: il verdellino si è appropriato DEL NOSTRO CAMPO, sfigurandoci. Twisted Evil

Fammi sapere quando giocate contro il bolgare Smile

ah, una piccola curiosità... ma il pierino ghezzi ? bom

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty non puoi dire cosi!!!!!!!!

Messaggio  ste79 Mar Nov 25, 2008 7:37 pm

facciamo cosi' giusto x tagliar la testa al TORO........diciamo ke gufafi il verdellino!!!!giusto???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sai com'e' in questo forum suona meglio cosi' Razz Laughing Razz Laughing fidati di me!!!!
cmq ti terro' aggiornata nn preoccuparti!
mi chiedevi del pierino ghezzi?cosa vuoi sapere?
in classifica sono davanti a noi di 7 punti,per quanto ne sappia io hanno il problema portiere e nn penso proprio ke riescano a raggiungere i play-off quest'anno!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty Re: CERCASI INFORMAZIONI

Messaggio  P&D_08 Mer Nov 26, 2008 1:47 am

BE RICORDO CHE L'ANNO SCORSO ERANO UN BELLA SQUADRA TUTTO SOMMATO,, ALLA FINE IN ALTA CLASSIFICA, PER QUELLO MI STUPIVO DELLA LORO ATTUALE POSIZIONE...

P&D_08

Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

CERCASI INFORMAZIONI Empty Re: CERCASI INFORMAZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.