POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI
STAMATTINA IN QUEL DI CONCESA MISTER GUERRIERI HA TENUTO LA SUA SOLITA CONFERENZA STAMPA,X RISPONDERE ALLE DOMANDE FATTE DAI GIORNALISTI IN MERITO ALLA PARTITA CON LA SECONDA DELLA CLASSE.
NON HA VOLUTO SBILANCIARSI SULLA FORMAZIONE INIZIALE MA X IL RESTO DICIAMO KE E' STATO MOLTO CHIARO VEDIAMOLO:
NON HA VOLUTO SBILANCIARSI SULLA FORMAZIONE INIZIALE MA X IL RESTO DICIAMO KE E' STATO MOLTO CHIARO VEDIAMOLO:
ste79- Numero di messaggi : 262
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
...
mister....nn potevi essere più chiaro di così....
Giò 19- Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Cambiàg
LO SFOGO DI MISTER GUERRIERI
DOPO LA SCONFITTA CASALINGA COL PIERINO GHEZZI IL MISTER,DIFENDE LA SQUADRA E SI SCAGLIA CONTRO LA STAMPA KE NEGLI ULTIMI TEMPI NON GLI HA RISPARMIATO PESANTI CRITICHE!!!!
IL MISTER DICE : "E' vero abbiamo meritato la sconfitta,la cosa ke mi rammarica di piu' e' stato il fatto di non essere stati in grado di imporre il nostro gioco davanti al nostro pubblico.
STRANO!Nella conferenza stampa prepartita mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.
Cmq le ragazze hanno dato tutte li massimo e a loro non si puo' dire niente,tranne ke di continuare a lavorare seriamente come fanno ormai da tempo,e vedrete ke i risultati arriveranno."COSA SI SENTE DI DIRE HAI SUOI TIFOSI KE NN SMETTONO MAI DI SEGUIRE LA SQUADRA?
"Di non preoccuparsi;prometto una salvezza tranquilla!!!"
QUANDO PARLA DI STRUNZ A CHI SI RIFERISCE?
"No comment"
IL MISTER DICE : "E' vero abbiamo meritato la sconfitta,la cosa ke mi rammarica di piu' e' stato il fatto di non essere stati in grado di imporre il nostro gioco davanti al nostro pubblico.
STRANO!Nella conferenza stampa prepartita mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.
Cmq le ragazze hanno dato tutte li massimo e a loro non si puo' dire niente,tranne ke di continuare a lavorare seriamente come fanno ormai da tempo,e vedrete ke i risultati arriveranno."COSA SI SENTE DI DIRE HAI SUOI TIFOSI KE NN SMETTONO MAI DI SEGUIRE LA SQUADRA?
"Di non preoccuparsi;prometto una salvezza tranquilla!!!"
QUANDO PARLA DI STRUNZ A CHI SI RIFERISCE?
"No comment"
STRUNZ????????????
CON CHI CE L'HA QUANDO DICE STRUNZ!!!!????
CON QUALCHE GIOCATRICE?CHI SARA'?
CON L'ARBITRO????
O MAGARI CON QUALCHE AVVERSARIA?
BOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!
VOI COSA NE DITE?
RESTA IL FATTO CHE ANKE STAVOLTA E' STATO:
CON QUALCHE GIOCATRICE?CHI SARA'?
CON L'ARBITRO????
O MAGARI CON QUALCHE AVVERSARIA?
BOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!
VOI COSA NE DITE?
RESTA IL FATTO CHE ANKE STAVOLTA E' STATO:
grande mister...sempre chiaro...
spero ke lo dica all'arbitro...era proprio uno strunz...ahahahah...cmq bella partita...
Giò 19- Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Cambiàg
Re: POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI
STRUNZ....oltre ke all'aLbitro anke alla 9 alla 7 alla 11 insomma a tutte le avversarie ke abbiamo affrontato questo sabato, ke nnostante siano delle brave giocatrici sono delle STRUNZ...x quanto riguarda il loro comportamento in campo!
Come "rappresentante" in campo del Concesa femminile...mi sento orgogliosa xkè NOI, sia ke vinciamo o ke perdiamo, rispettiamo l'avversario...(tranne una squadra...meglio nn fare nomi x nn izzare gli animi)...e questo ci rende onore!
Continuiamo cosi, sempre pronte a migliorarc,i ke l'anno prossimo gli facciamo vedere noi come si gioca a CALCIO
Come "rappresentante" in campo del Concesa femminile...mi sento orgogliosa xkè NOI, sia ke vinciamo o ke perdiamo, rispettiamo l'avversario...(tranne una squadra...meglio nn fare nomi x nn izzare gli animi)...e questo ci rende onore!
Continuiamo cosi, sempre pronte a migliorarc,i ke l'anno prossimo gli facciamo vedere noi come si gioca a CALCIO
Argomenti simili
» POL.CONCESA-PIERINO GHEZZI
» POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI 2 - 7
» POL. CONCESA - PIERINO GHEZZI 0 - 5
» PIERINO GHEZZI-POL.CONCESA
» POL.CONCESA - PIERINO GHEZZI 2 - 7
» POL. CONCESA - PIERINO GHEZZI 0 - 5
» PIERINO GHEZZI-POL.CONCESA
Pagina 1 di 1