amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
amuchevole: CURNO - CONCESA 2 - 11
PRIMA USCITA UFFICIALE X LE DIAVOLETTE CHE ESPUGNANO L'INZUPPATO CAMPO DI CURNO.
RISULTATO FINALE 2- 11 CON RETI DI:
laura 1
clara 2
alex 2
anna 2
vale 1
dani 1
nenna 1
aiuto me ne manca uno!!!!!!!!!!
chi ho dimenticato?
CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO!
RISULTATO FINALE 2- 11 CON RETI DI:
laura 1
clara 2
alex 2
anna 2
vale 1
dani 1
nenna 1
aiuto me ne manca uno!!!!!!!!!!
chi ho dimenticato?
CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO!
Ultima modifica di ste79 il Dom Set 21, 2008 6:20 pm - modificato 1 volta.
ste79- Numero di messaggi : 262
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Re: amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O
MISTER TU CHE TI DIMENTICHI CHI HA SEGNATO NON CI CREDO ...NEANCH'IO MI RICORDO BENE PERO' MI SEMBRA CHE LA VALE NE HA FATTI 2, PERCHE' ANDANDO X ESCLUSIONE LA OMBRE NON HA SEGNATO COSI NEANCHE ILA, PUFF, ANDRE E GIO?(anche se nn sn sicurissima), E NESSUNA DELLA SQUADRA HA FATTO LA TRIPLETTA.
INIZIAMO BENE...
INIZIAMO BENE...
ciao a tutti/e
volevo complimentarmi con voi x il risultato di sabato, dobbiamo lavorare ancora tantissimo ma iniziare col piede giusto non fa mai male!!!
ci vediamo domani sera in valfregia.
volevo complimentarmi con voi x il risultato di sabato, dobbiamo lavorare ancora tantissimo ma iniziare col piede giusto non fa mai male!!!
ci vediamo domani sera in valfregia.
oronzocanà- Numero di messaggi : 18
...
io nn ho segnato...eheh...era già tanto se riuscivo a passare il pallone (cosa ke a volte nn è nemmeno riuscita... )... perciò potete escludermi...
Giò 19- Numero di messaggi : 71
Localizzazione : Cambiàg
brave ragazze!
Mi unisco ai complimenti di oronzocanà-luciano per la vittoria contro il curno.Vi ricordo che al girone di ritorno (in casa loro) la scorsa stagione ci fecero penare un pò, quindi vuol dire che state crescendo...e siete sulla strada giusta! Brave ragazze
Allora come va la preparazione? Con Danilo altro che pendolino...andate in eurostar
Mi raccomando continuate ad aggiornare il forum che vi seguo sempre. Ho visto il girone, direi che quest'anno avete ottime chance per migliorarvi...nel senso che l'obiettivo minimo è 18 punti! Giusto? Sto vedendo i vostri allenamenti su Brusadei-channel e so che avete i numeri per essere le del campionato mi raccomando, NON MOLLATE MAI!
Capitano mi arrivano i tuoi sms...ma vuoti non è che dopo il pendolino pure le lettere degli sms non ce la fanno più a correre?
Un abbraccio a tutta la squadra e ricordatevi che la strada che abbiamo iniziato qualche anno fà è migliorarsi giorno dopo giorno!
Non vedo l'ora di rivedervi giocare
Allora come va la preparazione? Con Danilo altro che pendolino...andate in eurostar
Mi raccomando continuate ad aggiornare il forum che vi seguo sempre. Ho visto il girone, direi che quest'anno avete ottime chance per migliorarvi...nel senso che l'obiettivo minimo è 18 punti! Giusto? Sto vedendo i vostri allenamenti su Brusadei-channel e so che avete i numeri per essere le del campionato mi raccomando, NON MOLLATE MAI!
Capitano mi arrivano i tuoi sms...ma vuoti non è che dopo il pendolino pure le lettere degli sms non ce la fanno più a correre?
Un abbraccio a tutta la squadra e ricordatevi che la strada che abbiamo iniziato qualche anno fà è migliorarsi giorno dopo giorno!
Non vedo l'ora di rivedervi giocare
il Mister- Numero di messaggi : 74
MISTER E' IL TUO CEL CHE NON FUNZIONA...A MENO KE, ESSENDO IN TERRONIA PRIMA ARRIVA IL MESSAGGIO E POI CON QUALCHE GIORNO DI RITARDO ANCHE LE PAROLE
QUEST'ANNO POSSIAMO GIOCARCELE DAVVERO TUTTE...E OTTENERE OTTIMI RISULTATI...GIOCARE IN UNA SQUADRA COSI E' DAVVERO DIVERTENTE...PRESTO TUTTE RIENTRERANNO IN FORMA... E SAREMO SI' LA SQUADRA DA BATTERE!!!
LE NUOVE ARRIVATE SONO DAVVERO BRAVE, CI STANNO AIUTANDO MOLTO E SOPRATUTTO FANNO GIA PARTE DELLA FAMIGLIA...SONO DIVENTATE A TUTTI GLI EFFETTI DELLE DIAVOLETTE...
TI ASPETTIAMO...MISTER!!!!
QUEST'ANNO POSSIAMO GIOCARCELE DAVVERO TUTTE...E OTTENERE OTTIMI RISULTATI...GIOCARE IN UNA SQUADRA COSI E' DAVVERO DIVERTENTE...PRESTO TUTTE RIENTRERANNO IN FORMA... E SAREMO SI' LA SQUADRA DA BATTERE!!!
LE NUOVE ARRIVATE SONO DAVVERO BRAVE, CI STANNO AIUTANDO MOLTO E SOPRATUTTO FANNO GIA PARTE DELLA FAMIGLIA...SONO DIVENTATE A TUTTI GLI EFFETTI DELLE DIAVOLETTE...
TI ASPETTIAMO...MISTER!!!!
Giò 19 ha scritto:io nn ho segnato...eheh...era già tanto se riuscivo a passare il pallone (cosa ke a volte nn è nemmeno riuscita... )... perciò potete escludermi...
GIO NN PREOCCUPARTI PRESTO RITORNERAI IN FORMISSIMA...E NN VEDO L'ORA...!!!!
PERO' FAMMI UN FAVORE CAMBIA FOTO, QUELLA DI PRIMA ERA TROPPO BELLA...TI PREGO...STO MALE OGNI VOLTA KE ENTRO NEL FORUM E FACCIO DAVVERO FATICA A RISPONDERTI SE TIENI QUESTA FOTO!!!
Argomenti simili
» Amichevole:CURNO - CONCESA
» TORNEO DI CURNO
» CURNO-POL.CONCESA 1-3
» PAGELLE
» Torneo 6/9 ore Femminile a Curno
» TORNEO DI CURNO
» CURNO-POL.CONCESA 1-3
» PAGELLE
» Torneo 6/9 ore Femminile a Curno
Pagina 1 di 1