BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O

5 partecipanti

Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty amuchevole: CURNO - CONCESA 2 - 11

Messaggio  ste79 Dom Set 14, 2008 7:38 pm

PRIMA USCITA UFFICIALE X LE Twisted Evil DIAVOLETTE Twisted Evil CHE ESPUGNANO L'INZUPPATO CAMPO DI CURNO.
RISULTATO FINALE 2- 11 CON RETI DI:
laura 1
clara 2
alex 2
anna 2
vale 1
dani 1
nenna 1


aiuto me ne manca uno!!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
chi ho dimenticato?
CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO! lol! lol! lol!


Ultima modifica di ste79 il Dom Set 21, 2008 6:20 pm - modificato 1 volta.
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty Re: amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O

Messaggio  ALEX 11 Lun Set 15, 2008 11:35 am

MISTER TU CHE TI DIMENTICHI CHI HA SEGNATO confused Sleep Evil or Very Mad NON CI CREDO Shocked ...NEANCH'IO MI RICORDO BENE tongue PERO' MI SEMBRA CHE LA VALE NE HA FATTI 2, PERCHE' ANDANDO X ESCLUSIONE LA OMBRE NON HA SEGNATO COSI NEANCHE ILA, PUFF, ANDRE E GIO?(anche se nn sn sicurissima), E NESSUNA DELLA SQUADRA HA FATTO LA TRIPLETTA.
INIZIAMO BENE... Twisted Evil affraid
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty Re: amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O

Messaggio  oronzocanà Lun Set 15, 2008 1:31 pm

ciao a tutti/e
volevo complimentarmi con voi x il risultato di sabato, dobbiamo lavorare ancora tantissimo ma iniziare col piede giusto non fa mai male!!!
ci vediamo domani sera in valfregia.
oronzocanà
oronzocanà

Numero di messaggi : 18
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty ...

Messaggio  Giò 19 Lun Set 15, 2008 7:00 pm

io nn ho segnato...eheh...era già tanto se riuscivo a passare il pallone (cosa ke a volte nn è nemmeno riuscita... Sad )... perciò potete escludermi... Twisted Evil
Giò 19
Giò 19

Numero di messaggi : 71
Età : 31
Localizzazione : Cambiàg
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty brave ragazze!

Messaggio  il Mister Mer Set 17, 2008 8:55 am

Mi unisco ai complimenti di oronzocanà-luciano per la vittoria contro il curno.Vi ricordo che al girone di ritorno (in casa loro) la scorsa stagione ci fecero penare un pò, quindi vuol dire che state crescendo...e siete sulla strada giusta! Brave ragazze cheers

Allora come va la preparazione? Con Danilo altro che pendolino...andate in eurostar Arrow

Mi raccomando continuate ad aggiornare il forum che vi seguo sempre. Ho visto il girone, direi che quest'anno avete ottime chance per migliorarvi...nel senso che l'obiettivo minimo è 18 punti! Giusto? Sto vedendo i vostri allenamenti su Brusadei-channel e so che avete i numeri per essere le queen del campionato Twisted Evil mi raccomando, NON MOLLATE MAI!

Capitano mi arrivano i tuoi sms...ma vuoti Suspect non è che dopo il pendolino pure le lettere degli sms non ce la fanno più a correre? clown

Un abbraccio a tutta la squadra e ricordatevi che la strada che abbiamo iniziato qualche anno fà è migliorarsi giorno dopo giorno!

Non vedo l'ora di rivedervi giocare
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty Re: amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O

Messaggio  ALEX 11 Mer Set 17, 2008 8:32 pm

MISTER E' IL TUO CEL CHE NON FUNZIONA...A MENO KE, ESSENDO IN TERRONIA PRIMA ARRIVA IL MESSAGGIO E POI CON QUALCHE GIORNO DI RITARDO ANCHE LE PAROLE tongue scratch
QUEST'ANNO POSSIAMO GIOCARCELE DAVVERO TUTTE...E OTTENERE OTTIMI RISULTATI...GIOCARE IN UNA SQUADRA COSI E' DAVVERO DIVERTENTE...PRESTO TUTTE RIENTRERANNO IN FORMA... cheers E SAREMO SI' LA SQUADRA DA BATTERE!!!
LE NUOVE ARRIVATE SONO DAVVERO BRAVE, CI STANNO AIUTANDO MOLTO E SOPRATUTTO FANNO GIA PARTE DELLA FAMIGLIA...SONO DIVENTATE A TUTTI GLI EFFETTI DELLE DIAVOLETTE... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
TI ASPETTIAMO...MISTER!!!! cheers
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty Re: amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O

Messaggio  ALEX 11 Mer Set 17, 2008 8:36 pm

Giò 19 ha scritto:io nn ho segnato...eheh...era già tanto se riuscivo a passare il pallone (cosa ke a volte nn è nemmeno riuscita... Sad )... perciò potete escludermi... Twisted Evil


GIO NN PREOCCUPARTI PRESTO RITORNERAI IN FORMISSIMA...E NN VEDO L'ORA...!!!! Twisted Evil
PERO' FAMMI UN FAVORE CAMBIA FOTO, QUELLA DI PRIMA ERA TROPPO BELLA...TI PREGO...STO MALE OGNI VOLTA KE ENTRO NEL FORUM E FACCIO DAVVERO FATICA A RISPONDERTI SE TIENI QUESTA FOTO!!! pale affraid No
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amuchevole: CURNO - CONCESA   2-11  CONCESA - CURNO 13-O Empty Re: amuchevole: CURNO - CONCESA 2-11 CONCESA - CURNO 13-O

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.