BRUSADELL'S GIRLS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI'

5 partecipanti

Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI'

Messaggio  ste79 Dom Nov 25, 2007 8:48 pm

  1. GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' SIAMO FIERE DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ste79
ste79

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Localizzazione : TREZZO NORD tcc
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty ...

Messaggio  Giò 19 Dom Nov 25, 2007 9:32 pm

ehehe...meno male!!! Very Happy
Giò 19
Giò 19

Numero di messaggi : 71
Età : 31
Localizzazione : Cambiàg
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty ...UN GRANDE GRUPPO!

Messaggio  il Mister Dom Nov 25, 2007 11:13 pm

Volevo fare i complimenti alla squadra, avete giocato un'ottima partita ma sopratutto avete dimostrato di saper giocare a calcio con carattere. Quello che mi è piaciuto ieri, appunto, è stato il carattere che avete messo in campo, la voglia di non arrendersi ad un avversario che (troppo) spesso picchiava duro. In questo siete state brave tutte, ma in particolare voglio complimentarmi con Marta e Nick...è veramente emozionante vedervi giocare cosi.

Come vedete ogni sabato, non tutte le squadre costruiscono il gioco come noi. Nel nostro girone molti non sanno cosa vuol dire arrivare davanti la porta grazie ad una organizzazione di gioco...che invece noi stiamo cominciando ad avere. Stiamo dimostrando a tutti che nel calcio a 7 non si prende la palla a centrocampo e si "sparacchia" in porta sperando che vada bene.

Ricordo molte di voi arrivate in squadra acerbe, che avevano visto il calcio solo in TV. Adesso, dopo anni di duri sacrifici e bocconi amari, stiamo ottenendo i risultati. Anche grazie alle vittorie spero capiate quanto è importante l'allenamento e la fiducia verso chi guida questo gruppo.
Continuate ad allenarvi come state facendo e vedrete che queste vittorie non sono niente rispetto a quello che potete fare, perchè siete davvero...UN GRANDE GRUPPO!
il Mister
il Mister

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty .........

Messaggio  ALEX 11 Lun Nov 26, 2007 12:08 pm

PERKE' DOVETE FARMI PIANGERE GIA DI MATTINA?!!!! Crying or Very sad
SONO LACRIME DI GIOIA LE MIEI PERO' QUANDO LEGGO CERTE COSE NON RIESCO A TRATTENERMI...OGNI GIORNO KE PASSA SONO FIERA DI GIOCARE IN UNA SQUADRA CON UN GRANDE GRUPPO COME IL NS E CON DEGLI ALLENATORI, CHE PUR ESSENDO UN Pò ROMPI(vedi sondaggio) CI STANNO FACENDO IMPARARE TANTE COSE E NON SOLO A GIOCARE A CALCIO...CREDO KE TUTTI CI MERITIAMO IL MEGLIO E A STARE UNITI COME LO SIAMO STATI FINO AD ORA ARRIVEREMO AL TOP... Wink

VI VOGLIO TANTO BENE...mi serve un fazzoletto...help me Crying or Very sad
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty ...

Messaggio  annacock Lun Nov 26, 2007 4:32 pm

ALEX-Admin ha scritto:PERKE' DOVETE FARMI PIANGERE GIA DI MATTINA?!!!! Crying or Very sad
SONO LACRIME DI GIOIA LE MIEI PERO' QUANDO LEGGO CERTE COSE NON RIESCO A TRATTENERMI...OGNI GIORNO KE PASSA SONO FIERA DI GIOCARE IN UNA SQUADRA CON UN GRANDE GRUPPO COME IL NS E CON DEGLI ALLENATORI, CHE PUR ESSENDO UN Pò ROMPI(vedi sondaggio) CI STANNO FACENDO IMPARARE TANTE COSE E NON SOLO A GIOCARE A CALCIO...CREDO KE TUTTI CI MERITIAMO IL MEGLIO E A STARE UNITI COME LO SIAMO STATI FINO AD ORA ARRIVEREMO AL TOP... Wink

VI VOGLIO TANTO BENE...mi serve un fazzoletto...help me Crying or Very sad

oh ma io nn ho ankora capito cm fare a rispondere!!!ke nervi!!!cmq mister nn fare il ruffiano x poi farci correre di + skerzo dai..finalmente dopo 4 anni ke gioko inizio ad essere soddisfatta di qlcs..era anke ora!!!
annacock
annacock

Numero di messaggi : 29
Età : 33
Localizzazione : tcc trezzo che conta!!!
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty Re: GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI'

Messaggio  ALEX 11 Lun Nov 26, 2007 4:47 pm

ANNA X RISPONDERE DEVI CLICCARE SU POSTREPLY KE SI TROVA ALL'INIZIO DEI MESSAGGI IN ALTO A SINISTRA VICINO ALLA SCRITTA NEW TOPIC!
SONO CONTENTA KE ANCHE TU INIZI AD ESSERE SODDISFATTA DEI RISULTATI!!! BRAVA ANNA CONTINUA COSI E CREDI SEMPRE NELLE TUE QUALITA' XKè TU 6 UN FENOMENO... Laughing
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty ...!!!

Messaggio  annacock Lun Nov 26, 2007 5:00 pm

OOOOOOOOOOOOH!!!finalmente ce l'ho fatta..grazie ale a qnt pare c aiutiamo a vicenda te cn il furum e io in msn...hihihi...si fenomeno...da circo xò!!! No No No Basketball spero d non essere stanka..skerzo Sleep Sleep Sleep
annacock
annacock

Numero di messaggi : 29
Età : 33
Localizzazione : tcc trezzo che conta!!!
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty ...

Messaggio  Giò 19 Lun Nov 26, 2007 8:13 pm

ke bello...anke io sn contentissima di giocare in questa squadra...mi diverto tantissimo a giocare cn voi...e ora, finalmente, otteniamo qualke risultato più ke soddisfacente...ehehe... Very Happy ...
Giò 19
Giò 19

Numero di messaggi : 71
Età : 31
Localizzazione : Cambiàg
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty Re: GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI'

Messaggio  ALEX 11 Mar Nov 27, 2007 2:19 pm

ANNA SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI...QUANDO FAI COSI MI FAI INCAZZARE COME UN DIAVOLO Twisted Evil !
NON VOGLIO KE NESSUNO SI SOTTOVALUTI, XKE' TUTTE SIAMO QUA X IMPARARE E SE CI IMPEGNAMO I RISULTATI SI VEDONO! DOBBIAMO SEMPRE AIUTARCI IN CAMPO E FUORI, CREDERE SEMPRE IN CIO KE FACCIAMO SENZA MAI MOLLARE(cazzo ANNA tu dovresti saperle queste cose tieni all'Inter!)! STIAMO DIVENTANTO GRANDI E FORTI ANCHE SE C'è ANCORA TANTA TANTA STRADA!!! Very Happy
JO NOI SIAMO CONTENTE KE TU GIOCHI CON NOI...XKè CI REGALI TANTE EMOZIONI POI DA QUANDO INDOSSI LE LENTI NON CE Nè X NESSUNO!!!!

FORZA RAGAZZE...QUEST'ANNO CI TOGLIEREMO TANTE, MA TANTE SODDISFAZIONI!!!
ALEX 11
ALEX 11
Admin

Numero di messaggi : 268
Età : 40
Localizzazione : bar Aldoposcuola trezzo
Data d'iscrizione : 20.11.07

https://concesafemminile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI' Empty Re: GRANDI RAGAZZE AVANTI COSI'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.